Safari: consigli e itinerari di viaggio

la casa del sole che sorge

La casa del sole che sorge

Pronti, si parte.Come al solito la decisione è dell'ultimo momento, entrambi abituati a viaggiare con un camper in piena libertà questa...

botswana bushtrack

Botswana BushTrack

SOLO GRUPPO FANTOZZI IN BOTSWANA Il Botswana, la Svizzera dell’Africa, ha preso la decisione strategica di puntare sul turismo...

karibuni kenya

Karibuni Kenya

Jambo! Sono passate poco più di 24 ore da quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Mombasa ed eccomi subito qui a raccontarvi il...

izmir con viaggi del turchese

Izmir con viaggi del turchese

Ciao a tutti, scrivo queste righe con la speranza di potervi dare qualche informazione utile sul vostro prossimo viaggio in turchia, dove...

kenya... qualche matata

Kenya… Qualche matata

Il Kenya...Il mio sogno da 6 anni!6 anni di università e l'unica cosa a cui pensavo era andare a vedere da vicino quei felini selvatici di...

la vacanza piu' bella della nostra vita

La vacanza piu’ bella della nostra vita

Abbiamo trascorso due settimane in Kenya, a Malindi, al Sea Club Tropical Village, dove abbiamo soggiornato dal 25/07 al 09/08.Tour...

watamu: paradiso ritrovato

Watamu: Paradiso Ritrovato

Lunedì 17-7 Arriviamo a Mombasa al mattino presto. All’aeroporto, dopo aver atteso per un bel po’ le valigie, il tizio che mi deve...

kenya - mare e safari.. 2

Kenya – Mare e Safari.. 2

Ciao a tutti, sono tornato lunedi 26/07/2004 da un soggiorno di due settimane in Kenya.Era la mia prima volta in Kenya ... Ma ahime .. "il...

sharm el sheikh: istruzioni per l’uso

Sharm el sheikh: istruzioni per l’uso

(diario con info utili) PREMESSA La vacanza di “sole & mare” in villaggio non è assolutamente il mio "tipo" di vacanza ideale, ma il...

malindi bushbaby resort

Malindi bushbaby resort

Con la memoria ritorno al mio primo viaggio in kenya era settembre ed eravamo un gruppo di sette persone abbiamo alloggiato al bush baby...

incantevole zanzibar

Incantevole Zanzibar

Marielena e Carla due amiche di Torino con il viaggio nel cuore, oggi, 31/3/2004 partono dall'aeroporto di Malpensa, destinazione...

kenya - racconti di viaggio

KENYA – Racconti di viaggio

L'IDEA: L'idea di andare in Kenya nasce il 16.01.2004 (era un venerdi'), scaturita dalla voglia di ammirare le spiagge bianche di Watamu e...

kenya: un sogno

Kenya: un sogno

Ciao a tutti siamo Sara e Dario e prima di cominciare a raccontarvi il nostro viaggio in Kenya vorremmo ringraziare tutti per le...

viaggio parzialmente vissuto

Viaggio parzialmente vissuto

Piccoli consigli da chi e’ appena tornato dal Kenya.NON fare assolutamente la profilassi antimalarica , ci sono tantissime...

watamu perla sull'oceano indiano

Watamu perla sull’oceano indiano

Immagino che voi siate delle persone affascinate dall'Africa, se è così, vuol dire che comunque siete preparati moralmente e...

tanzania: i parchi del nord

Tanzania: i parchi del nord

Arrivati all'aereoporto internazionale del Kilimanjaro, ci trasferiremo all'Ethiopian Hotel (un alberghetto molto carino e pulito ornato da...

hakuna matata

Hakuna matata

Un viaggio indimenticabile davvero!!! Non che abbia visto molto del mondo, ma il Kenya ti lascia dentro qualcosa per tutta la vita. Sarà...

qui non si invecchia ci si prepara

Qui non si invecchia ci si prepara

Siamo stati due settimane a watamu (125 km da mombasa e 20 da malindi).villaggio aquarius, posto tranquillo, animazione inesistente ma era...

il grande vuoto

Il grande vuoto

Il 26/1/, saliamo sul volo per Tripoli. L'emozione è grande, finalmente realizziamo il ns. Desiderio di andare nel "grande vuoto". ...

verde, mare, arte e cultura!

Verde, mare, arte e cultura!

Viaggio in Sri Lanka marzo 2003 3 marzo Arrivo a Colombo alle 8.10 all’aereoporto di Nigombo.Incontriamo le nostre guide Jude e Chantha e...