Safari: consigli e itinerari di viaggio

incantevole zanzibar

Incantevole Zanzibar

Marielena e Carla due amiche di Torino con il viaggio nel cuore, oggi, 31/3/2004 partono dall'aeroporto di Malpensa, destinazione...

kenya - racconti di viaggio

KENYA – Racconti di viaggio

L'IDEA: L'idea di andare in Kenya nasce il 16.01.2004 (era un venerdi'), scaturita dalla voglia di ammirare le spiagge bianche di Watamu e...

kenya: un sogno

Kenya: un sogno

Ciao a tutti siamo Sara e Dario e prima di cominciare a raccontarvi il nostro viaggio in Kenya vorremmo ringraziare tutti per le...

viaggio parzialmente vissuto

Viaggio parzialmente vissuto

Piccoli consigli da chi e’ appena tornato dal Kenya.NON fare assolutamente la profilassi antimalarica , ci sono tantissime...

watamu perla sull'oceano indiano

Watamu perla sull’oceano indiano

Immagino che voi siate delle persone affascinate dall'Africa, se è così, vuol dire che comunque siete preparati moralmente e...

tanzania: i parchi del nord

Tanzania: i parchi del nord

Arrivati all'aereoporto internazionale del Kilimanjaro, ci trasferiremo all'Ethiopian Hotel (un alberghetto molto carino e pulito ornato da...

hakuna matata

Hakuna matata

Un viaggio indimenticabile davvero!!! Non che abbia visto molto del mondo, ma il Kenya ti lascia dentro qualcosa per tutta la vita. Sarà...

qui non si invecchia ci si prepara

Qui non si invecchia ci si prepara

Siamo stati due settimane a watamu (125 km da mombasa e 20 da malindi).villaggio aquarius, posto tranquillo, animazione inesistente ma era...

il grande vuoto

Il grande vuoto

Il 26/1/, saliamo sul volo per Tripoli. L'emozione è grande, finalmente realizziamo il ns. Desiderio di andare nel "grande vuoto". ...

verde, mare, arte e cultura!

Verde, mare, arte e cultura!

Viaggio in Sri Lanka marzo 2003 3 marzo Arrivo a Colombo alle 8.10 all’aereoporto di Nigombo.Incontriamo le nostre guide Jude e Chantha e...

great  jamahiriya

Great jamahiriya

GREAT JAMAHIRIYA Finchè non andrete in Libia non potrete dire di aver visto il Sahara gruppo Vaccaro / Carpi Un viaggio nel deserto;...

diario africano di tanzania del nord

Diario Africano di Tanzania del Nord

Finalmente dopo mesi di preparativi e sogni ad occhi aperti riusciamo ad organizzare un safari privato nella meravigliosa e tanto agognata...

jachy's adventure botswana 2002

Jachy’s Adventure Botswana 2002

Questo è il resoconto più fedele possibile del viaggio effettuato nell'agosto del 2002 tra Zimbawe e Botswana in Africa! Tutto è...

safari... come natura crea

Safari… Come natura crea

Safari ...Come natura crea, kenya conserva... Una delle mete naturalistiche più affascinanti che abbiamo mai visto, che ci ha offerto una...

trekking sul tassili

Trekking sul Tassili

Roma-Algeri- Djanet in aereo 2 giorni in fuoristrada attraverso Erg Admer, Timras, Tikobaouin, Essendilene.7 gg. A piedi sull'altopiano del...

tunisia inedita  del sud in 4x4

Tunisia inedita del sud in 4×4

Si era deciso di affrontare uno splendido itinerario nel sud dell’Algeria, ma dopo qualche titubanza iniziale da parte del gruppo, per...

algeria - terra tuareg

Algeria – Terra Tuareg

Il Deserto del Sahara per la sua immensita’ e purezza fa sicuramente parte del bagaglio che ogni viaggiatore porta con se’ in fondo...

magnifico sudafrica

Magnifico Sudafrica

Dopo il lungo volo da Roma a Johannesburg, la destinazione fu il Kruger National Park, immensa riserva nel cuore della savana ai confini...

il sahara tunisino

Il sahara tunisino

Ciao a tutti L'operatore da noi scelto e' stato alpitur, economico ma con un buon livello di servizio (cena sempre a buffet e piuttosto...

per il sudafrica, con tutti i mezzi

Per il Sudafrica, con tutti i mezzi

Perchè era da tanto tempo che coltivavo l'idea di visitare il Sud Africa? Cerco di ricostruire da quali origini si è formata in me questa...