Safari: consigli e itinerari di viaggio

tanzania e zanzibar fai da te

Tanzania e Zanzibar fai da te

Quanti di noi, guardando le fantastiche immagini di National Geographic Channel o le fotografie dei depliant dei migliori tour operators...

kenya, watamu e safari
Fio

Kenya, Watamu e Safari

Amanti della natura in tutte le sue forme, dei paesaggi, degli spazi aperti, dei colori e, non da ultimo, dei sorrisi e del calore che in...

watamu e non solo

Watamu e non solo

3 giorni per preparare un viaggio sono davvero pochi, ma grazie al contributo di questo sito, che consultiamo regolarmente, prima di ogni...

pesci... leoni

Pesci… Leoni

Viaggio in Kenya 21-28/01/2004 “Correva” l’anno 2004 o meglio la partenza era stata molto affannosa e quindi abbiamo deciso di...

lasciatevi rapire dal kenya

Lasciatevi rapire dal kenya

Incredibile ma vero, abbiamo ben otto giorni di ferie entro la fine dell’anno...Gioia e poi panico. Che fare, dove andare?! Inizialmente...

caldo kenya

Caldo Kenya

Io e mia moglie Tiziana ci siamo regalati per natale questo splendido viaggio all'iGV Blue Bay.Si parte il 3/12 da FCO alle 21:30 e...

jambo tutti blue-bay 3-11/9/04

Jambo tutti Blue-Bay 3-11/9/04

Jambo a tutti, Siamo Rosalia e Alessandro, proviamo a raccontavi qualcosina della nostra vacanza in kenia.All’inizio è stato un po’...

il mio kenya

Il mio Kenya

Il mio Kenya Dopo 15 giorni ci troviamo di nuovo su quella strada che unisce Mombasa a Watamu e ci fermiamo di nuovo in quel bellissimo...

viaggio in kenya: un sogno da rivivere!

Viaggio in Kenya: un sogno da rivivere!

Ciao! Siamo Patrizia & Nicola e questo 24 Ottobre abbiamo intrapreso un viaggio meraviglioso in Kenya per conoscere meglio questo paese dai...

tanzania & zanzibar.. 2

Tanzania & zanzibar.. 2

Greetings from Africa Di e con: Amicozze, I gemelli diversi, Il terzo gemello, Anto “Regà, manciate” group leader, Stefano &...

la casa del sole che sorge

La casa del sole che sorge

Pronti, si parte.Come al solito la decisione è dell'ultimo momento, entrambi abituati a viaggiare con un camper in piena libertà questa...

botswana bushtrack

Botswana BushTrack

SOLO GRUPPO FANTOZZI IN BOTSWANA Il Botswana, la Svizzera dell’Africa, ha preso la decisione strategica di puntare sul turismo...

karibuni kenya

Karibuni Kenya

Jambo! Sono passate poco più di 24 ore da quando l’aereo è decollato dall’aeroporto di Mombasa ed eccomi subito qui a raccontarvi il...

izmir con viaggi del turchese

Izmir con viaggi del turchese

Ciao a tutti, scrivo queste righe con la speranza di potervi dare qualche informazione utile sul vostro prossimo viaggio in turchia, dove...

kenya... qualche matata

Kenya… Qualche matata

Il Kenya...Il mio sogno da 6 anni!6 anni di università e l'unica cosa a cui pensavo era andare a vedere da vicino quei felini selvatici di...

la vacanza piu' bella della nostra vita

La vacanza piu’ bella della nostra vita

Abbiamo trascorso due settimane in Kenya, a Malindi, al Sea Club Tropical Village, dove abbiamo soggiornato dal 25/07 al 09/08.Tour...

watamu: paradiso ritrovato

Watamu: Paradiso Ritrovato

Lunedì 17-7 Arriviamo a Mombasa al mattino presto. All’aeroporto, dopo aver atteso per un bel po’ le valigie, il tizio che mi deve...

kenya - mare e safari.. 2

Kenya – Mare e Safari.. 2

Ciao a tutti, sono tornato lunedi 26/07/2004 da un soggiorno di due settimane in Kenya.Era la mia prima volta in Kenya ... Ma ahime .. "il...

sharm el sheikh: istruzioni per l’uso

Sharm el sheikh: istruzioni per l’uso

(diario con info utili) PREMESSA La vacanza di “sole & mare” in villaggio non è assolutamente il mio "tipo" di vacanza ideale, ma il...

malindi bushbaby resort

Malindi bushbaby resort

Con la memoria ritorno al mio primo viaggio in kenya era settembre ed eravamo un gruppo di sette persone abbiamo alloggiato al bush baby...