Safari: consigli e itinerari di viaggio

magia australiana

Magia Australiana

Questo racconto non potrà mai trasmettere in maniera esaustiva le emozioni che abbiamo provato durante questo meraviglioso...

dalle sabbie del deserto alle testimonianze romane

Dalle sabbie del deserto alle testimonianze romane

Dopo due anni di ricerche sulla Libia, mi sono decisa a partire: un commento riassuntivo è che MERITA LA FATICA e i KM percorsi.Il tour...

kenya, watamu 3

Kenya, watamu 3

Alcune considerazioni – e consigli – sul nostro viaggio in Kenya, precisamente all’Hotel Aquarius di Watamu. Sono partita con la mia...

kenya a 360°

Kenya a 360°

Siamo partiti io (Elena) e il mio ragazzo (Simone) da Roma il 25/02, acquistando dall'Italia un pacchetto di viaggio che comprendeva 3...

diario di un viaggio in kenia

Diario di un viaggio in kenia

Ritrovo a Malpensa alle 7,30 davanti al box della teorema ci dicono subito che l’aereo ha un ora di ritardo: Alle 10 ci imbarchiamo, il...

libia, uno sguardo sul passato

Libia, uno sguardo sul passato

I GIORNI DI TRIPOLI E SABRATHA Esperienza invernale di partenza da una Milano, gelida prossima al Natale, banalmente illuminata a festa...

spiaggia e safari

Spiaggia e safari

Che dire. Sono partito anche quest’anno spinto da una settimana di relax totale in un posto che a me non si confà assolutamente. Lo...

wild wild afrika

Wild wild afrika

BOTSWANA 12-28 luglio 2005 12 luglio. Volo delle 14.30 da Firenze per Francoforte. Scesi dal bus si prosegue a sinistra per la zona B,...

turistipercaso.it

Safari mania

Si parte il 26 Dicembre per l’Africa che tanto ci è piaciuta questa estate a Mauritius. Ma stavolta cambiamo, niente mare ma safari in...

tunisia: tour sahariano in 4x4

Tunisia: tour sahariano in 4×4

Capodanno in Tunisia Tour sahariano in 4x4 26 dicembre 2005 - 2 gennaio 2006 1° giorno – Italia/Djerba Arrivo all’aeroporto e...

Un sogno lungo 15 anni

Ciao a tutti, sono appena tornata da questo viaggio che sognavo da almeno 15 anni; la molla è scattata dopo aver letto il romanzo “La...

jacaranda di watamu

Jacaranda di Watamu

Jambo a tutti! Sono Stefania di Roma e sono tornata da un meraviglioso viaggio in Kenya della durata di 9gg e 7 notti con ritorno il...

namibia: terra di contrasti

Namibia: terra di contrasti

Namibia...Terra di contrasti QUANDO L’AVVENTURA DIVENTA VACANZA FLY & DRIVE 04 Agosto / 23 Agosto 2005 “...Quel che...

kenya: decalogo di un paradiso

Kenya: decalogo di un paradiso

Ciao, sono paolo e sono stato animatore in Kenya qualche anno fa. Solo ora trovo il modo di spiegare a più di qualcuno che vuole...

jambo bwana

Jambo bwana

Nonostante siano trascorse alcune settimane dal nostro rientro, vogliamo testimoniare il nostro viaggio in Kenya per rendere partecipi...

kwa heri marafiki kenyani

Kwa heri marafiki kenyani

Kwa heri marafiki kenyani (Arrivederci amici kenyani)!!! Un’esperienza magica: credetemi, ho fatto tanti viaggi ma quello appena concluso...

asante sana grande kenya

Asante sana grande kenya

Ebbene si, non potevo che intitolare questo resoconto "asante sana" Kenya, perchè asante sana in lingua swaiili significa "grazie tanto"....

meraviglia d'africa

Meraviglia d’africa

Settembre 2005, viaggio di nozze, destinazione Kenya. Ciao a tutti , mi sono decisa, anche io voglio pubblicare il mio racconto di viaggio...

luci ed ombre di watamu e dei safari

Luci ed ombre di watamu e dei safari

Individuato un last minute con il tour operator Condor, abbiamo prenotato il volo per due settimane, una al Jacaranda Beach Resort di...

grazie indimenticabile kenya

Grazie indimenticabile Kenya

Sono appena tornato da Watamu in Kenya, dove mi sono recato con mia moglie. Tornare alla realtà dopo essere stati in paradiso è veramente...