Rouen: consigli e itinerari di viaggio

la seducente francia del nord

La seducente Francia del Nord

Ogni volta che scegliamo un nuovo itinerario per i nostri viaggi, siamo certi che non saranno solamente le attrazioni che visiteremo e i...

cinque giorni in normandia

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

normandia, terra dalle mille sfaccettature

Normandia, terra dalle mille sfaccettature

Premessa:Il nord della Francia é noto per le intemperanze metereologiche.Uno dei simboli ironici per definire questa situazione, é...

il nord della francia

Il Nord della Francia

5 agosto 2013 Alle ore 14:45 partiamo da Pescara con volo Ryanair per Beauvais. Arriviamo in aeroporto e prendiamo la macchina prenotata...

un'allegra famiglia in bretagna e normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia

Un’allegra famiglia in Bretagna e Normandia Scrivere questo diario può sembrare stavolta una cosa superflua perché di itinerari su...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

bretagna e normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

Bretagna e Normandia: e chi se lo aspettava un viaggio così bello!

DIARIO DI VIAGGIO BRETAGNA E NORMANDIA 2011 - Aprile 2011: domenica pomeriggio ci ritroviamo a casa io, Andrea e la nostra amica Elisa,...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

normandia e alta bretagna, un viaggio tra natura e storia

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri).In questo...

bretagna e normandia in libertà

Bretagna e Normandia in libertà

Questo è un viaggio semplice, adatto a tutte le tipologie di viaggiatori. L’unica difficoltà è stata quella di fare un programma di...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...

in camper alla scoperta di borgogna, normandia, bretagna e valle della loira

In Camper alla scoperta di Borgogna, Normandia, Bretagna e Valle della Loira

1° Giorno: RHO – BEAUNE (620 km) Eccoci qui alla nostra prima esperienza in camper con la nostra cucciola di soli 8 mesi e mezzo. La...

normandia - mont saint michel

Normandia – Mont Saint Michel

ITINERARIO:1° giorno: (sabato)MILANO BGY-BEAUVAIS-ROUENPartenza da Orio al Serio con volo delle 15,15 e arrivo a Beauvais alle 16,50. Bus...

viaggio in normandia e un po' di bretagna

Viaggio in Normandia e un po’ di Bretagna

Lunedì 2 Agosto ore 19.00: Si Parte! Dopo giorni di attesa eccoci, io e Manuel, al gate pronti per l’imbarco verso il nostro primo...

tour de france su due ruote...motorizzate!

Tour de France su due ruote…motorizzate!

Tour de France: Normandia, Bretagna, Loira, Camargue e Provenza... Un viaggio di 6000 km (circa) Periodo: 31/07/2005 – 25/08/2005 ...

dieci giorni tra normandia e bretagna

Dieci giorni tra Normandia e Bretagna

Dopo tanta attesa, io e la mia dolce metà partiamo finalmente alla volta di questo bellissimo viaggio fly&drive (sconsigliato ai pigri per...

12 giorni: normandia, bretagna e loira

12 giorni: Normandia, Bretagna e Loira

Ciao a tutti siamo Cristina e Roberto e questa volta vi raccontiamo la nostra vacanza in Francia.Prenotiamo circa un mese prima il volo,...

bretagna e normandia 2

Bretagna e Normandia 2

-BRETAGNA E NORMANDIA- (Turisti per caso) Una vacanza davvero fantastica è quella che abbiamo fatto due anni fa in Bretagna e Normandia....

castelli ,valle della loira e un pò di normandia

Castelli ,Valle della Loira e un pò di Normandia

Di seguito sono riportati un po’ di consigli basati sulla nostra esperienza (Giuseppe e Ilaria) nella Loira (luoghi da visitare, dove...

in giro per la normandia

In giro per la Normandia

Il nostro viaggio non è stato limitato alla sola Normandia, che comunque l’ha fatta da padrone, ma ha toccato varie località...