Reykjavík: consigli e itinerari di viaggio

islanda fly&drive in 10 giorni

Islanda fly&drive in 10 giorni

VOLI acquistati un mese prima su e dreams dato che era la migliore combinazione orari/prezzo rispetto alle singole compagnie e in piu...

indimenticabile islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

Indimenticabile Islanda, on the road nella terra del ghiaccio e del fuoco

In Islanda lascerete un pezzo del vostro cuore, un frammento del vostro spirito e buona parte dei vostri sogni. I ricordi vi...

islanda, ghiaccio&fuoco

Islanda, Ghiaccio&Fuoco

L'Islanda è il viaggio che ho sempre sognato e che ho potuto fare quest'anno grazie ad un meraviglioso regalo. Viaggiare in Islanda è...

islanda, magnifica e selvaggia

Islanda, magnifica e selvaggia

1° giorno 01/07/2012 - Firenze – Stoccarda – Keflavik Siamo giunti in aeroporto Vespucci di Firenze alle ore 15,50 circa, ma il...

islanda in primavera

Islanda in primavera

Islanda - Diario di viaggio 24 aprile 2012 Ore 7.35: volo Milano Linate – Londra Heathrow con Alitalia, arrivo a Londra alle 8.20 al...

islanda... naturale

Islanda… naturale

Non è vero che sia cara, soprattutto se, come noi scambiate casa con HomeLink - Islanda: dal 4 al 12 aprile.Eccoci qui all'aeroporto di...

islanda d'aprile... on the road

Islanda d’aprile… on the road

Inizialmente io e la mia ragazza avevamo programmato il nostro viaggio in Islanda per il mese di luglio, ma una serie di circostanze ci...

islanda, into the wild

Islanda, into the wild

“Dove siete stati quest'estate?”“In Islanda”“Bello, come avete girato?”“In tenda...”“...”A questo punto la reazione...

dalla spumeggiante carlsberg agli scintillanti fuochi di reykjavik

Dalla spumeggiante Carlsberg agli scintillanti fuochi di Reykjavik

Consigli utiliDa mettere in valigia: scarponi da neve, guanti, cappello, sciarpa, occhiali da sci (indispensabili nei giorni di forte...

magica islanda

Magica Islanda

Ciao ragazzi, dopo la magnifica esperienza in Scozia nel 2009 e in Norvegia nel 2010, arriva il viaggio dell’estate 2011: Islanda! Dopo...

in islanda ... a sorpresa!

In Islanda … a sorpresa!

Siamo stati in Islanda nel 2001, dopo l'11 settembre, quindi dieci anni fa, e allora andare in Islanda non era molto usuale... ecco quindi...

islanda in inverno, il piacere della solitudine

Islanda in inverno, il piacere della solitudine

Era da tempi memorabili che sognavo e programmavo un viaggio in Islanda fantasticando su luoghi ed atmosfere che ero certo potessero...

11 giorni a zonzo per l'islanda in autonomia

11 giorni a zonzo per l’Islanda in autonomia

11 giorni per vedere tutto il possibile di questa magica terra..Cosa fondamentale: muoversi in anticipo!Essendo l'Islanda la meta più...

islanda terra di fuoco ed acqua!

Islanda terra di fuoco ed acqua!

Siamo partiti il 9 agosto dall' Aeroporto Marco Polo di Venezia con scalo a Dusseldorf e verso le 23.30, ora locale, siamo atterrati all'...

quanto è bella questa islanda!

Quanto è bella questa Islanda!

Dal 14 al 26 Agosto. Volo Air Berlin 400 Noleggio macchina per tutto il periodo compreso assicurazioni vetri e super collisioni Alloggi...

verde islanda

“Verde Islanda”

Quest’anno, assieme ad altri tre amici, abbiamo deciso di andare in una meta per me piuttosto insolita visti i miei precedenti viaggi,...

reykjavik:la capitale più a nord del mondo.

Reykjavik:la capitale più a nord del mondo.

Certo l’Islanda sarebbe forse meglio girarla tutta, magari con auto presa a noleggio inerpicandosi per luoghi incredibili come indicato...

in lungo e in largo per l’islanda

In lungo e in largo per l’Islanda

Prima di raccontare giorno per giorno il nostro viaggio, inizio questo mio resoconto descrivendo alcune tappe iniziali necessarie per...

il contatto con una natura potente

Il contatto con una natura potente

La vacanza comincia in realtà molti mesi prima, quando, una volta decisa la meta, si consultano guide, racconti di viaggio per capire come...

islanda terra magnifica

Islanda terra magnifica

4 settembre – Arrivo – Keflavik – Reykjiavik – Km percorsi 72Pronti, partenza, via! Volo Alitalia Roma Amsterdam e da lì...