Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

praga con sorprese

Praga con “sorprese”

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi il primo viaggio a Praga mio e del mio ragazzo,dal 29 aprile al 3 maggio.Spero di fornirvi info utili!...

da reggio calabria a riga di lettonia

Da Reggio Calabria a Riga di Lettonia

DA REGGIO CALABRIA A RIGA (LETTONIA) IN AUTO Ovvero: dallo Stretto di Messina al Mar Baltico Paesi visitati: Austria, Rep. Ceca, Polonia,...

week-end a praga

Week-end a Praga

Altro Venerdi' in partenza per un week-end fuori dall'Italia; destinazione Praga, repubblica Ceca.Il nostro volo skyeurope parte in...

viaggio a capo nord 3

Viaggio a capo nord 3

Il nostro viaggio a CAPO NORD Nando, dall'inizio dell'anno ha cominciato a parlare, sempre con maggiore entusiasmo, della Scandinavia ed in...

pasqua a praga

Pasqua a praga

Ciao a tutti, poche informazioni perchè il vostro viaggio a Praga sia più pratico ed organizzato. Se decidete di andare in macchina, il...

praga in primavera 2

Praga in primavera 2

Siamo partiti in un gruppo di otto persone dall’aeroporto di Roma Fiumicino con volo Czech Airlines alle 7.45 e siamo arrivati...

eravamo 7 amici al......praga

Eravamo 7 amici al……Praga

Pasqua 2009 a Praga, i turisti per caso sono: Gerry e Laura, Sergio e Annalisa, Manuel, Alessandro e dulcis in fundo la Monica (Monichina)....

praga 4

Praga 4

Praga ha molti sopranomi , città d’oro , città delle 100 torri , Parigi dell’est , ed è sicuramente una delle più belle città...

praga in luglio coi bimbi

PRAGA in luglio coi bimbi

Scrivo con un tantino di ritardo, ma voglio condividere ugualmente il nostro viaggio a Praga con i nostri due fanciulli di 12 e 9 anni...

week-end praghese

Week-end praghese

Alla fine di marzo io e mia moglie ci siamo voluti regalare un week-end a Praga, incuriositi dai racconti positivi di tanti che l'avevano...

4 giorni di freddi a praga

4 giorni di freddi a Praga

Praga è una città molto bella e le cose da vedere sono quelle indicate su tutte le guide: torre dell’orologio, città vecchia, casa...

weekend nell’incantevole praga

Weekend nell’incantevole Praga

Sono felice di ricambiare l’aiuto ricevuto da questo sito per il mio stupendo weekend a Praga. Io e il mio ragazzo avevamo progettato...

Syusy e Patrizio
bramborak

Bramborak

INGREDIENTI:- 1Kg patate (a pasta densa) - 2 uova - 100 gr farina - 5 cucchiai di latte - aglio - sale e pepe - olio per...

a praga non da semplici turisti, da viandanti!

A Praga non da semplici turisti, da viandanti!

E’ passato ormai quasi un mese dal nostro ritorno in patria, ma abbiamo ancora negli occhi la bellezza della città, nelle orecchie il...

praga d'inverno

Praga d’inverno

Io e mia moglie siamo stati a Praga dal 6/1/09 al 10/1/09, gustandone le calde e fredde(che fredde!) atmosfere invernali. Il viaggio lo...

praga...una  citta' che non si dimentica

Praga…una citta’ che non si dimentica

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi in breve il mio fantastico soggiorno a Praga. Abbiamo deciso di prenotare tutto su Internet, sia il volo...

praga..magia di natale..e non solo.

Praga..magia di natale..e non solo.

Ciao a tutti vi racconto un pò il mio piccolo viaggio a praga e brno tra il 19-12-08 e il 23-12-08.Tutto ovviamento low-cost(c'è più...

praga a natale

Praga a Natale

23/12/08 ore16:30 partiamo in perfetto orario con Skyeurope alla volta della romantica Praga. Abbiamo con noi solo due piccole valigie....

6 giorni di praga

6 giorni di Praga

Quest'anno, praticamente ancora sotto l'ombrellone, decidiamo di passare il capodanno in questa magica città e così a fine agosto...

in dicembre non è poi cosi freddo

In dicembre non è poi cosi freddo

Partiamo! Quattro donne alla volta di Praga (Vale, Silvia, Rita, Ursula) per il ponte dell’Immacolata Voliamo con la Checz Airline da...