Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

praga: tra monumenti, ponti e mercatini di natale

Praga: tra monumenti, ponti e mercatini di Natale

Ciao a tutti, mi chiamo Gianpietro, non è la prima volta che scrivo i racconti dei miei viaggi in questo meraviglioso sito.Stavolta Vi...

magnifica praga

Magnifica Praga

Grazie ad un concorso fatto su Internet, vinco un week end in una capitale europea e così decido di andare a Praga con il mio fidanzato....

quattro giorni romantici

Quattro giorni romantici

Se avete voglia di un viaggio romantico Praga, senza dubbio, è la meta giusta! Io e mia moglie vi siamo stati dal 13 al 16 gennaio 2005 e...

quattro passi nella magica praga

Quattro passi nella magica Praga

Ciao a tutti, siamo Alessandra e Beppe due splendidi compagni di viaggio.Abbiamo fatto diversi viaggi insieme (Sharm el Sheik, Messico,...

praga: tra divertimenti e arte

PRAGA: tra divertimenti e arte

Io e l’amico Uccio arriviamo a Praga , provenienti da Budapest dove avremmo dovuto trascorrere tre giorni di movimentata vacanza....

solo praga

Solo Praga

Ciao siamo mario e pina , già ci siamo sentiti per altri itinerari e vi scriviamo di nuovo per raccontare il nostro viaggio a Praga...

praga cammina cammina

Praga cammina cammina

Premessa (sine die) Che senso avrebbe visitare una città come Praga, standosene poi chiusi in albergo (seppure splendido com’era il...

praga: 7 giorni di magia e romanticismo

Praga: 7 giorni di magia e romanticismo

Ho trovato utili gli appunti di viaggio degli altri turisti, così ho pensato anch’io di dare un contributo raccontando la mia esperienza...

alla scoperta di praga

Alla scoperta di Praga

Praga doveva essere la nostra meta già da molti mesi ma per svariati motivi non eravamo riusciti ad andarci. Finalmente il 23 agosto di...

la citta' di alice

La citta’ di Alice

“P” Alice e’ la nostra padrona di casa, Alice e’ di Modena ed ogni tanto la mamma la va’ a trovare e le porta i tortellini, Alice...

germania: un sogno lungo 2.500 km

Germania: un sogno lungo 2.500 km

Quando io, Mari, Roby e Daniele avevamo progettato il nostro viaggio estivo eravamo pieni di aspettative ma allo stesso tempo di dubbi...

i cinque sensi di praga

I cinque sensi di Praga

Venerdì 6 maggio 2005. Partenza prevista da Milano per le h. 19.20. In realtà il volo parte con un ritardo di mezz’ora. Arrivo a Praga...

una settimana magica a praga

Una settimana magica a Praga

Diario di viaggio Intraprendo questo viaggio di otto giorni con Stefania, tra il 27 ottobre e il 2 novembre del 2001, partendo con un...

magia a praga

Magia a praga

Itinerario: Modena-Salisburgo-Vienna-Praga.Partenza: 23 Maggio 2005.Ritorno: 29 Maggio 2005.Lunedì 23 maggio 2005: Partenza ore 04.45 da...

viaggio a praga a giugno

Viaggio a praga a giugno

Siamo appena tornati da Praga e vi vogliamo raccontare il nostro viaggio.Abbiamo prenotato a gennaio un volo con Alitalia (circa €. 400.=...

inter-rail paesi dell'est

Inter-rail paesi dell’est

Inter-rail di 2 settimane: Ungheria, Repubblica Ceka, Polonia, Slovacchia Partenza da Bologna una sera di fine agosto in 3 amici, con il...

praga low cost 3

Praga low cost 3

Per i ns. Compleanni ci siamo regalati un viaggio a Praga. Abbiamo comprato un volo Roma Ciampino/Praga ad € 320,00 comprese tasse...

praga istruzioni per l'uso

Praga istruzioni per l’uso

I nostri quattro giorni a Praga sono stati direi fantastici, prima di tutto il tempo che ci ha regalato quattro giorni di sole forse non...

il fascino di praga

Il fascino di PRAGA

Pasqua 2005 Inizio questo racconto della mia visita di Praga con ciò che, secondo me, la caratterizza e la distingue, non solo da un punto...

praga imbiancata, mai dimenticata

Praga imbiancata, mai dimenticata

Ciao a tutti ragazzi, voglio raccontarvi del nostro splendido viaggio nella città del barocco, del gotico, dell'arte nuova, della Moldova,...