Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

budapest, vienna, praga

Budapest, Vienna, Praga

11 Agosto: per questa vacanza prenotata a Marzo, per approfittare delle vantaggiose tariffe aeree (skyeurope 70 euro a/r), finalmente...

praga: appunti di viaggio

Praga: appunti di viaggio

Ciao a tutti! Sono appena tornata da una fantastica vacanza a Praga insieme al mio ragazzo! La città è davvero ospitale e i prezzi...

praga e dintorni in auto

Praga e dintorni in auto

Dovevamo andare a fare un giro in Germania e, visto che avevamo tempo, avevamo deciso di visitare anche Praga e dintorni.Abbiamo riservato...

austria e rep.ceca

Austria e Rep.Ceca

APPUNTI DI VIAGGIO Venerdì 14 luglio. Partenza da Roma- Arrivo in serata a Innsbruck. Alloggio alla Gasthof Koteth buona struttura con...

week end a praga 3

Week end a Praga 3

Finalmente dopo anni e anni di sogni siamo riusciti a dedicarci un fantastico weekend in una delle capitali più belle d’Europa :...

praga: romantica

PRAGA: Romantica

Destinazione Praga, la città “magica”, la città d’oro, la città dalle cento torri.Chi prima di noi ha avuto il piacere di...

in bici tra austria, repubblica ceca e germania

In bici tra Austria, Repubblica Ceca e Germania

Mercoledì 17 maggio 2006 Peilstein im Mühlviertel - Česky Krumlov Arrivati dall’Italia lasciamo l’automobile a Peilstein im...

nuovi ricordi di praga

Nuovi ricordi di Praga

Tornare a Praga, con occhi nuovi; undici anni fa nella chiassosa gita prima della maturità, adesso per il primo anniversario di matrimonio...

nostalgia di praga

Nostalgia di Praga

Eravamo stati a Praga nel 2002 e il fascino della città ci aveva colpiti profondamente. Per questo abbiamo deciso di approfittare delle...

praga splendida ma

Praga splendida ma

Finalmente Praga. Ne abbiamo parlato per anni, ma tra una cosa e l’altra, ci è sempre sfuggita di mano.E invece, ad Aprile abbiamo...

praga magica

Praga magica

Sabato 31/12/2005 Quest’anno non sapendo cosa fare a capodanno ci siamo imbattuti nelle varie offerte che quotidianamente affollano i...

praga 7

Praga 7

Dopo un 2004 disastroso e un inizio del 2005 a dir poco orrendo, decido che i miei soli 4 giorni di ferie li passerò a Praga...Una delle...

praga: consigli pratici

Praga: consigli pratici

Ciao a tutti! Sono stata a Praga dal 29 dicembre 2005 al 7 gennaio 2006 e vorrei darvi tutti i consigli frutto di questa...

un salto a praga

Un salto a Praga

Io e Francesca siamo partiti la mattina del 10 marzo scorso destianzione Praga. Città descrittaci da chi già ci era stato come romantica...

praga fai da te

Praga fai da te

Il nostro viaggio a Praga l'abbiamo organizzato noi prenotando tutto via internet.Abbiamo viaggiato con Swiss Air e con la compagnia ceca...

bratislava, brno

Bratislava, Brno

Il volo Ryanair da Orio per Bratislava è favoloso; con le tasse non arriviamo a 50 euro e in più parte prima e arriva prima.. Bisogna...

praga magica? e' vero!

Praga magica? E’ vero!

Io e il mio ragazzo abbiamo deciso, sull’onda dell’entusiasmo di alcuni nostri amici romani che c’erano stati per il ponte...

ricordando praga

Ricordando Praga

Cari Turisti per Caso, eccomi qua per raccontare, a distanza di 10 anni, un viaggio che ha segnato la mia passione...

praga invernale: considerazioni finali

Praga invernale: considerazioni finali

A praga lo smog non e' di casa ed i trasporti funzionano benissimo: questo e' un dato di fatto importantissimo per un viaggiatore o...

la magia di praga 2

La magia di praga 2

Ciao a tutti! E' la prima volta che racconto la mia esperienza di viaggio in questo sito, dopo aver apprezzato a lungo l'utilità di...