Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

la mia prima volta 2

La mia prima volta 2

Eccomi qua a scrivere per la prima volta su txc.Siamo due famiglie:la mia con un figlio di sedici anni e quella di mia sorella con una...

polonia in camper

Polonia in camper

DIARIO DI VIAGGIO Agosto 2007, POLONIA Come molti siamo partiti aspettandoci di trovare non più di tanto, un paese povero e privo di...

utility praga

Utility praga

Ciao a tutti,sono tornato da praga da pochi giorni e volevo darvi delle dritte per affrontare al meglio chi fosse intenzionato ad...

budapest, vienna, praga: dodici giorni fai da te

Budapest, vienna, praga: dodici giorni fai da te

Questo racconto è la terza parte del mio viaggio,iniziato a Budapest dove la prima parte si trova sul sito di Tpc in Ungheria,la seconda...

la nostra praga

La nostra Praga

Siamo un’altra volta di partenza, un po’ me ne vergogno, ma è troppo bello! Stavolta andiamo a Praga. Non mi sembra vero, in pochi...

qualche giorno a praga

Qualche giorno a Praga

VOLO Finalmente riusciamo a prenotare un volo low-cost: Bari-Praga A/R con Alpi Eagles a circa 80.- a testa. Siamo in due.Il volo di andata...

praha una città da sogno

Praha una città da sogno

Eccoci a distanza di un anno da il mio viaggio a Londra riportato in questo sito, mi ritrovo ancora qui a scrivere di un altro week-end in...

praga fiabesca dai mille volti

Praga fiabesca dai mille volti

Sono appena rientrato da un magico viaggio nell’eterna Praga.Ripercorro quì con voi quei pochi - ma intensi - giorni trascorsi quasi...

praga la città dei sogni

Praga la città dei sogni

Dopo una lunga preparazione teorica su internet, e su turisti per caso e l'acquisto di una buona guida turistica, giorno 12/6/07 partiamo,...

viaggio a praga 2

Viaggio a Praga 2

Da molto tempo desideravo visitare Praga, me ne parlavano tutti gli amici, e poiché ogni anno a maggio faccio un viaggio di una settimana,...

5 giorni fra croazia, slovenia e repubblica ceca 3

5 giorni fra Croazia, Slovenia e Repubblica Ceca 3

(La parte relativa a Croazie e Slovenia è nei diari dei rispettivi paesi).Ci mettiamo in macchina alla volta di Vienna dove arriviamo alla...

incantevole praga 2

Incantevole praga 2

Il nostro viaggio a Praga è cominciato giovedì 19 aprile.Siamo partiti da Roma Fiumicino con Volo Alitalia. Al nostro arrivo...

praga malinconica signora

Praga malinconica signora

Ritorno a Praga dopo 15 anni, e ad essere sinceri la cosa un pò mi spaventa.Si, perchè l'impatto con città di questo tipo ( Praga,...

praga che pacchia

Praga che pacchia

Sono Olga una ragazza di 26 anni . Ho deciso di andare a Praga con 2 mie amiche perche' sembra che in questo momento sia una delle mete...

praga: un tocco di arte barocca

Praga: un tocco di arte barocca

Dopo avere visitato molte capitale europee,in una sera di un inverno gelido, si decise che la prossima nazione che saremmo andati a...

in giro per praga
REX

In giro per Praga

Quest anno come meta della mini vacanza di primavera abbiamo scelto Praga.Non c'è che dire è una bella capitale direi anche molto...

praga piu' culinaria che turistica

Praga piu’ culinaria che turistica

Ed eccoci arrivati, dopo 4 mesi di attesa al sospirato viaggio. Siamo in tre, io, mia moglie Enza e mio figlio Davide di 4 anni.Partiamo il...

magica praga per otto viandanti

Magica praga per otto viandanti

A settembre, approfittando dell'offerta di Ski europe, decidiamo di organizzare un week-end e dopo un po’ di dubbi (siamo in otto a...

praha 2

Praha 2

5 ragazzoni in giro per Praga dall’8 all’11 marzo 2007. Costo totale volo+hotel 3* per 3 notti B&B € 150,00. Volo SkyEurope da...

tre giorni a praga 3

Tre giorni a Praga 3

Siamo partiti in quattro (io, mia moglie e le nostre due figlie di 11 e 8 anni) sabato 17 febbraio da Torino Caselle alle 9.10 con volo...