Repubblica Ceca: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Baltico, LITUANIA: Berlino, Dresda, Praga

Rep. BALTICHE - BERLINO - DRESDA - PRAGA (maggio - giugno 2008) di Derek INFORMAZIONI PRATICHE PRELIMINARI PER TUTTO L'ITINERARIO.Biglietti...

la birra a praga

La birra a praga

Scorre a fiumi la birra a Praga, dicono di averla inventata loro e forse sarà pure vero . Io personalmente non ho mai fatto pazzie per...

praga indimenticabile quattro giorni in una favola

Praga indimenticabile quattro giorni in una favola

Ciao a tutti siamo una coppia che ha trascorso 4 giorni a Praga(periodo primi di giugno).Dire che è una città stupenda è poco , per noi...

praga, la perla di bohemia

Praga, la perla di Bohemia

Adagiata sulle rive della Moldova, nel cuore della Bohemia, Praga è una città che appare sorniona. Sembra figlia di un ritmo lento, quasi...

serbia one love

Serbia one love

[Luca]: Al timone questa volta: Luca, Brawler e la new entry: Gabriele.E' sempre un'emozione scrivere sul diario di bordo. Un anno intero...

praga: vittime di un incantesimo

Praga: vittime di un incantesimo

PRESENTAZIONE E DURATA DELLA VACANZA Praga città magica ricca di storia, monumenti affascinanti, chiese, stradine e magnifici panorami. Si...

inter rail 2

Inter rail 2

Cominciamo questo nuovo inter rail condividendo il primo scompartimento del primo treno con due greci: Georges e Fotis. Come chi siamo?...

praga in tre giorni si può

Praga in tre giorni si può

Si decisamente Praga in tre giorni si può fare, senza strafare ma cogliendone il suo fascino di città mitteleuropea.Noi siamo partiti il...

praga, diversa dal solito

Praga, diversa dal solito

Ciao a tutti,sono Luca,con questo racconto voglio soltanto trasmettere ciò che ho potuto vivere a Praga per quattro giorni,quattro giorni...

i tetti rossi di praga

I tetti rossi di praga

Dopo aver letto molti interventi sui vari forum inerenti alla città di Praga, non abbiamo avuto dubbi sulla scelta della capitale europea...

praga natalizia

Praga natalizia

Non voglio fare un racconto lungo, ma solo sensazioni e piccoli consigli. Abbiamo deciso Praga, in autunno, ed abbiamo scelto bene il...

praga aprile 2008

Praga aprile 2008

Riccardo, Marina, Carlo, Renata Partenza da Trieste Venerdì 25/4 ore 06.30 in auto, percorso Villach, Salisburgo, Monaco, Regensburg,...

full immersion a praga

Full immersion a Praga

Anche quest'anno un giretto a Prega abbiamo deciso di farlo, l'anno scorso è stato troppo bello. Tutto organizzato via internet in...

praga, cosa si deve sapere

Praga, cosa si deve sapere

Un caro saluto a tutti i TPC !! Ho appena trascorso con la famiglia 4 giorni in questa meravigliosa capitale mitteleuropea ed eccomi pronto...

praga in quattro giorni, aprile 2008

Praga in quattro giorni, Aprile 2008

Era da parecchio che volevo visitare Praga, tutti quelli che ci erano stati mi avevano sempre parlato molto bene di questa città e ora che...

praga e la repubblica ceca, meet the parents

PRAGA e la REPUBBLICA CECA, MEET THE PARENTS

Dopo essere stato subissato da critiche positive riguardo la ex capitale cecoslovacca, in seguito alla mia permanenza non posso far altro...

le strade di praga

Le strade di Praga

Praga è il luogo ideale per un romantico fine settimana.La città è cambiata rispetto ai datati resoconti che mi era capitato di...

praga: consigli di viaggio

Praga: consigli di viaggio

Ciao a tutti. Siamo appena tornati da un week end a Praga e volevo darvi alcuni consigli che spero potranno essere utili a chi è in...

compleanno a praga

Compleanno a Praga

Ho deciso di regalarmi per il mio compleanno (15 Settembre 2007) un viaggio a Praga insieme a mia moglie Nicoletta: partenza il 13...

incantevole praga 3

Incantevole Praga 3

21-25 febbraio 2008 ormai è diventata una tradizione: io e la mia amica festeggiamo i nostri compleanni lontano da casa, l'anno scorso a...