Regno Unito: consigli e itinerari di viaggio

scozia e lake district on the road

Scozia e Lake District on the road

Innanzitutto un grande grazie a Turistipercaso.it perché senza i consigli di chi aveva già scelto la mia stessa destinazione mi sarei...

Un salto a Londra 2

Francesco, mio marito, compie 30 anni e quale miglior regalo se non un viaggio?!? Non è mai stato a Londra, e non ci sono mai stati...

Un concentrato londinese

Sì lo so che a Londra ci vanno tutti e che è già stato scritto di tutto e di più, ma ecco il mio itinerario in tre giorni e qualche...

quante emozioni durante il nostro viaggio in cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!

Quante emozioni durante il nostro viaggio in Cornovaglia e dintorni!29 luglio: Milano Malpensa-London Gatwick Finalmente si parte per la...

turistipercaso.it

In giro per la Scozia in bus, treni e traghetti

Anche quest'anno mio marito, mia figlia (11 anni) ed io siamo pronti per le vacanze che questa volta ci vedono coinvolti in un giro in...

anch'io ho visitato londra!

Anch’io ho visitato Londra!

E anche io ho visitato Londra!Partenza il 17 luglio ore 9,50 da Treviso per Stansted con RyanairVolo regolare e arrivo in anticipo. Abbiamo...

classico tour di londra
FDM

Classico tour di Londra

Questa volta abbiamo scelto di partire l'1 gennaio. Non credo esista modo migliore di iniziare un nuovo anno!INFO PRATICHE PARCHEGGIARE IN...

note e consigli per visitare londra

Note e consigli per visitare Londra

Viaggio programmato con alcuni mesi d’anticipo prenotando tramite internet le principali cose: viaggio aereo, appartamento in zona...

wonderlondon

WonderLondon

Ladies and gentlemen... Benvenuti a WonderLondon!Ebbene sì, questa volta a Londra il week-end è stato all’insegna del surreale.Siamo...

turistipercaso.it

Irlanda e Scozia… il nostro sogno

16 Agosto 2013 Partiamo dall’aeroporto di Roma Ciampino il 16 agosto alle ore 11.00 con destinazione Edimburgo (Volo Ryanair). Arriviamo...

On the road in Inghilterra

Per quest anno io e Samuele (il mio ragazzo) avevamo deciso di fare, dopo anni di mie ripetute richieste, un viaggio in Inghilterra...

turistipercaso.it

Londra raccontata da un bambino

Sabato 1 marzo 2014 Siamo partiti da Verona usando l’aereo Easyjet del mattino. Ci siamo beccati 2 ore di volo. Prima di sorvolare il...

dicembre a londra: natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Dicembre a Londra: Natale, shopping e i luoghi simbolo della città

Ero già stata a Londra e me ne ero innamorata. Il sogno era quello di tornarci nel periodo natalizio per vivere l’atmosfera incantata di...

glasgow, newcastle upon tyne ed edimburgo

Glasgow, Newcastle upon Tyne ed Edimburgo

L'anno scorso per un weekend ho voluto puntare sulla Scozia, anche se in realta' ho sempre pensato fosse cara, ma la mia curiosita' di...

capodanno a londra 3

Capodanno a Londra 3

28 dicembre Partiamo alle 13.25 da Roma Fiumicino per arrivare a Heathrow dopo due ore. Compriamo la Oyster Card e la carichiamo,...

Scozia on the road 5

8 AGOSTO Partenza da Milano Malpensa con volo EasyJet, prenotato con largo anticipo, direzione Edimburgo. Arriviamo in terra scozzese per...

keep calm and marry xmas

Keep calm and marry Xmas

La nostra prima volta a Londra! Noi che di solito prediligiamo mete vacanziere a lungo raggio e io New Yorker seriale e incallita, ci siamo...

luci, shopping e musical di natale a londra

Luci, shopping e musical di Natale a Londra

Venerdì 20 dicembre IL CAMBIO DELLA GUARDIA – La nostra prima tappa è Buckingham Palace per il Cambio della Guardia. Durante...

un tuffo nella magica scozia

Un tuffo nella magica Scozia

Anche quest’anno per il mese di ottobre, come ormai consuetudine da alcuni anni, io e la moglie di mio cugino, Marzia, abbiamo...

Scozia on the road 4

9 Agosto Volo easy Jet da Malpensa, arriviamo all'aeroporto di Edimburgo con qualche minuto di anticipo sul previsto, passiamo il...