Regno Unito: consigli e itinerari di viaggio

Londra Dicembre 2007

Mica lo masticamo l’inglese noi...Se lo magnamo... Finalmente ho trovato qualche secondo di tempo per...

londra con figli, e poi senza

LONDRA con figli, e poi senza

Due viaggi fatti a distanza di 6 mesi per piacere prima e lavoro dopo. Lo scorso Maggio, per il nostro primo viaggio a Londra abbiamo...

londra in breve

Londra in breve

Un caro saluto a tutti i TPC !! Ho appena trascorso 4 giorni nella città di Sua Maestà la regina Elisabetta ed eccomi pronto per qualche...

turistipercaso.it

Bermuda: un viaggio nel lusso

Ho deciso di fare questo viaggio alle bermuda perchè ero stanco delle solute mete, volevo qualcosa di diverso.Si parte da roma con...

indimenticabile scozia 2

Indimenticabile Scozia 2

SCOZIA: NATURA, STORIA E TRADIZIONI Un Viaggio di Clementina, Flavio, Loredana e Paola 13/08/2005; 23/08/2005 Premessa è passato un po'...

trent’anni e tre giorni a londra

Trent’anni e tre giorni a Londra

1° Giorno In occasione del mio 30esimo compleanno, con mia moglie Simona, abbiamo deciso di trascorrere un weekend a Londra. Volo Ryanair...

londra

Londra

Diario di viaggio (Londra 3-9 Agosto 2007) Dopo avere visto Parigi, Praga, Madrid, Barcellona e Valencia non potevamo che scegliere Londra...

londra fantastica

Londra fantastica

Dopo anni il mio sogno di visitare Londra si è avverato, siamo partiti io e il mio ragazzo da Roma ciampino alle 6.35 del mattino atterati...

Londra 20 anni dopo

Ho vissuto gli anni in cui ci davamo appuntamento a Piccadilly per le vacanze estive, ognuno di noi raggiungeva Londra secondo le proprie...

una allegra famiglia a londra

Una allegra famiglia a Londra

Questo viaggio a Londra è nato quasi per caso, dopo aver trascorso una serata con amici che avevano volato con Ryanair l’anno...

turistipercaso.it

BVI e USVI in un solo viaggio: il paradiso

Appunti di Viaggio ed Info sulle Isole Vergini Britanniche ed Americane Il Clima che ho trovato: Durante tutto il periodo ho incontrato...

turistipercaso.it

Chi è stanco di Londra è stanco della vita

La frase scelta naturalmente non è mia, ma descrive perfettamente ciò che mi ha colpito di Londra e che mi ha spinto a ritornarci appena...

scozia: la natura a 360°

Scozia: la natura a 360°

Un caro saluto a tutti i Turisti Per Caso, ho deciso di raccontarvi il nostro viaggio perchè trovo utilissimo questo sito e i suoi...

dear and expensive scotland

Dear and Expensive Scotland

Il viaggio è stato organizzato servendosi della Lonely Planet e di Internet. Il sito Turisti per Caso, preziosa fonte di informazioni in...

scozia 2007: indimenticabile

Scozia 2007: Indimenticabile

Diario di Viaggio Scozia 2007 04 - 20 Maggio 2007 D&L Agosto – S&N Guglielmo Venerdì 04 Maggio - ore 15:10 - Cuneo Dopo 3 mesi di...

Londra un anno dopo

Eccomi qui di nuovo, dopo un anno, a parlare del mio viaggio a Londra. Quest' anno mi sono organizzata molto prima e ho risparmiato...

capodanno a londra 2

Capodanno a Londra 2

Città cosmopolita e alla moda, Londra da sempre esercita un fascino particolare sugli italiani. La Regina, le guardie con le peculiari...

Scozia 2

Iniziamo il nostro viaggio svegliandoci presto, in quanto il nostro volo parte alle 8,10 da Fiumicino per Londra da dove abbiamo la...

cornovaglia e inghilterra del sud

Cornovaglia e Inghilterra del Sud

Regno di castelli, di splendidi e lussuosi palazzi abitati da secoli da re, regine e duca, di cittadine curatissime ed ordinate, di...

A Londra con il nonno

Questo è il racconto di un piccolo gruppo di familiari, in tutto 6 persone di diverse età da 15 a 79 anni, che trascorrono l’ultimo...