Regno Unito: consigli e itinerari di viaggio

Toccata e fuga a Londra

Toccata e fuga a Londra 3/4/5 OTTOBRE 2009 Eccoci qua, pronti per un'altra avventura, siamo gli amici di Berlino e Roma!!! Anche questa...

turistipercaso.it

Londra per tutti i gusti

A distanza di 9 anni torniamo a Londra, per pochi giorni, con un preciso scopo: andare a “caccia” di mercatini antiquari! Avendo già...

tra gabbiani e pecore

Tra gabbiani e pecore

La Scozia è stata una meta da sempre ambita da me e dal mio ragazzo. Purtroppo i costi spesso esosi della biglietteria aerea hanno spesso...

naturalmente scozia!

Naturalmente Scozia!

Finalmente, dopo diversi anni di attesa, decidiamo di andare in Scozia: io, mio marito ed Elena di 13 anni: puntiamo su Edimburgo per poi...

londra e inghilterra del sud on the road

Londra e Inghilterra del Sud on the road

Ecco in breve il nostro itinerario in 8 giorni: 3 gg a Londra, poi in 5 gg. Con auto a noleggio Cambridge, castello di Warwick,...

Da Treviso a Londra attraversando la Manica

Il 1. Agosto siamo partiti, mio marito, mia figlia di 12 anni ed io, da Treviso in macchina per raggiungere Londra. Di ritorno dalla...

10 giorni in cornovaglia

10 giorni in Cornovaglia

Premettiamo che le guide utilizzate per organizzare il viaggio sono quelle della DeAgostini-Baedeker “Gran Bretagna” e la Lonely Planet...

Londra senza metro e …..

Il viaggio a Londra è stato uno dei più movimentati e comici che abbiamo mai fatto.Meditato da tempo, il 10/06/2009 mia moglie ed io ci...

miami - turks and caicos - tampa - orlando

Miami – turks and caicos – tampa – orlando

Per la quinta volta mi sono recata negli states anche se questa volta la tappa principale era una isoletta dei caraibi inglese: TURKS and...

Londra con la famiglia

Dati della vacanza: partenza: 27 Giugno 2009 ritorno: 01 Luglio 2009 Spesa: 1500 € tutto compreso.Partecipanti: Marco, Francesca,...

londra, maggio 2009

Londra, maggio 2009

Sono tornata a Londra dopo 30 anni (!) e ovviamente è stato come vedere una città mai vista! - VOLO - Con la solita Ryanair: biglietto...

Un regalo di compleanno: Londra

Per il compleanno di mia moglie decido di stupirla con la prenotazione di un viaggio a Londra durante il ponte di Pasqua...Città che manca...

turistipercaso.it

Due settimane a Londra di e anche di più

DUE SETTIMANE A LONDRA Con il Dj Spesso Ciao a tutti Sono Marco (Dj Spesso) e curo la pagina “Londra – soluzioni economiche” qui su...

Londra shopping e mercatini

Partenza di buon'ora, alle 6 di mattina dall'aereoporto di Ciampino in Roma, volo Low Cost Ryan Air, arrivo alle ore 8 e 15 all'aereoporto...

edinburgh in due

Edinburgh in due

Fine Febbraio, giusto il periodo per un bel viaggetto low cost; presa una rosa di città “papabili” la scelta è caduta su quella con...

london sweet london

London Sweet London

Chi mi conosce lo sa, sono una vera e propria londomane...Praticamente è meglio che non si pronunci la parola Londra, altrimenti parto a...

londra cosmopolita

Londra cosmopolita

Di sicuro è tra le città più cosmopolita che abbia mai visto, paragonabile solo alla Grande Mela. In quel continuo viavai di gente puoi...

SimPly lOndOn..

Il nostro viaggio nella favolosa capitale inglese comincia sabato 10 gennaio, volo RYANAIR da Bergamo a Stansted. (30€ a persona, senza...

London……yes, please

Partenza il 23 gennaio da Roma Ciampino con volo RYAN AIR alle ore 6.35 (€ 299,84 A/R per due persone); come sapete RYAN AIR è molto...

Cotswold,dartmoore e cornway

Cotswold, dartmoore,cornway...E dintorni partenza:roma-ciampino=grazie ryanair e a tutte le company lowcost...Possiamo viaggiare e girare...