Regno Unito: consigli e itinerari di viaggio

una settimana low cost a londra

Una settimana low cost a Londra

SABATO 6 AGOSTO Partiamo alle 10.15 da Alghero con un volo Ryanair, solo con un bagaglio a mano, e che c’è costato circa 300 euro tra...

una terra che si racconta

Una terra che si racconta

La Cornovaglia è una terra che con la sua estremità geografica comporta anche emozioni enfatizzate. Terra che palesa la percezione di...

scozia senza pioggia

Scozia senza pioggia

Io e Lucia siamo partiti il 19 luglio da Venezia, volo Ryanair con scalo a Leeds (180,00 euro), Inghilterra centro-settentrionale....

piccola esploratrice a londra!

Piccola esploratrice a Londra!

15 luglio ore 10.00 arrivo in college, ci sistemiamo nelle stanze, e l’avventura inizia! Ore 12 direzione Londra centro , l’emozione è...

londra ogni volta diversa

Londra ogni volta diversa

Anche se ero già stata a Londra due volte, (ma sempre in vacanza studio) era indispensabile ritornarci, per rivedere tutto con occhi...

da parigi a obam in scozia
mcs

Da Parigi a Obam in Scozia

VIAGGIO AGOSTO 2008SABATO 2 agosto Partenza in camper per Parigi h. 16 (km alla partenza 71169) Ci siamo fermati a Claviere a salutare...

londra 2010

Londra 2010

Sabato 25 settembre: Ore 22 partenza dall’aeroporto Federico fellini di Rrimini x Londra Stansted con un volo della Ryanair prenotato on...

mind the gap! 2

Mind the gap! 2

“Vedendo Londra, ho visto tutta la vita che il mondo può presentare”, così scriveva Samuel Johnson ed è vero: Londra è cosmopolita,...

londra in 4 giorni

Londra in 4 giorni

Londra 16-06-2011Londra e’bellissima …nell’immaginario la consideravo un po’ grigia , noiosa invece e’una metropoli viva ed piena...

2 settimane di scozia

Il viaggio sarà in senso antiorario partenza e arrivo Edimburgo km percorsi circa 3000, per ogni inormazione potete contattarmi.Perth:...

massimo e florence a londra

Massimo e Florence a Londra

Quest'anno decidiamo di fare una settimana a Londra con i bambini. Come al solito i consigli personali e le impressioni di viaggio. Siamo...

la magia di liverpool, e un giorno a manchester

La magia di Liverpool, e un giorno a Manchester

Erano diversi anni che programmavo questo viaggio, un tour calcistico (ma anche musicale) in quel di Liverpool. Approfittandone della...

scozia 3 giorni nelle lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Scozia 3 giorni nelle Lowlands tra castelli, pecore e abbazie!

Prenotiamo il volo con Ryanair da Orio al Serio a Prestwick (Glasgow), partenza venerdì 22 aprile, spendendo circa 100 euro ciascuno con...

londra low cost

Londra low cost

Ma chi l'ha detto che andare a Londra è proibitivo? Basta saper scegliere la soluzione migliore e con un pò di anticipo che si riesce a...

londra in poche righe...
B&T

Londra in poche righe…

Ciao,siamo appena rientrati da una favolosa settimana a Londra ... Era la nostra "prima volta" in questa fantastica capitale, e siamo...

londra nei giorni del royal wedding

Londra nei giorni del Royal Wedding

Siamo una famiglia composta da due brillanti quarantenni e due figli di 13 e 16 anni.Un viaggio di tutta la famiglia va pianificato con...

londra in 3 giorni 2

Londra in 3 giorni 2

VISITA A LONDRA APRILE 2011 Di Alessandro Malafronte Venerdi 22 aprile, da Fiumicino con volo easyjet arriviamo in nottata a Londra verso...

london calling! 7

London calling! 7

London calling! La canzone dei Clash mi riecheggiava prepotentemente nella testa da mesi, da quando mi sono detta..."ho viaggiato fuori...

capodanno a londra 5

Capodanno a Londra 5

Londra sembra il centro del mondo, dove convivono persone di tutte le razze e tutti i colori armoniosamente. E proprio il suo carattere...

tra mito e realtà in cornovaglia

Tra mito e realtà in Cornovaglia

Salve a tutti!Questo è il diario del viaggio on the road mio e del mio compagno Christian con la mia migliore amica Aida, il marito Marco...