Rajasthan: consigli e itinerari di viaggio

delhi, agra, varanasi e rajasthan

Delhi, Agra, Varanasi e Rajasthan

Siamo una sportiva coppia sessantenne e da molti anni viaggiamo in completa autonomia, prenotiamo sempre tutto da soli e decidiamo...

rajasthan e nepal in solitaria

Rajasthan e Nepal in solitaria

Viaggiare è la mia più grande passione, una vera ragione di vita. Viaggio appena ne ho l'occasione, non importa se vicino, lontano,...

viaggio alla scoperta del rajasthan e varanasi

Viaggio alla scoperta del Rajasthan e Varanasi

Un viaggio in India non può lasciare indifferenti, tutto è diverso dal nostro modo di vivere, di pensare, di pregare. I nostri cinque...

turistipercaso.it

Rajasthan on the road

Il nostro diario un atto dovuto nei confronti di chi scrive i diari, di chi permette questo servizio e di chi ci ha permesso di fare questo...

viaggio di nozze in rajasthan

Viaggio di nozze in Rajasthan

Quando abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze avevamo deciso di scegliere un luogo del Mondo in cui difficilmente saremmo ritornati. Per...

turistipercaso.it

Promessi Sposi nell’India del Nord

NOI, due fidanzati che diventano promessi sposi durante il tour nell'India del Nord vivendo due settimane in un altro mondo dove un popolo...

viaggio in rajasthan 4

Viaggio in Rajasthan 4

Viaggio in Rajasthan (India) 4-23 agosto 2014 Siamo partite per New Delhi con la Lufthansa airlines il 4 agosto 2014. Siamo 4 amiche...

tour del rajasthan

Tour del Rajasthan

L’India è da sempre un posto che mi affascina e lo scorso anno, decidendo con mio marito dove andare per Capodanno, abbiamo scelto di...

india, dove tutto può succedere

India, dove tutto può succedere

Dopo profonde indecisioni, spinti dai racconti entusiasti di amici e blogger, finalmente abbiamo, o meglio io ho, scelto l'India come...

india del nord: rajasthan, agra e varanasi

India del nord: Rajasthan, Agra e Varanasi

Da tempo volevo fare un viaggio in India, ma mi mancava il “coraggio”, avevo tanti timori, tanti aspetti mi preoccupavano, in primis la...

india: il rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

India: il Rajasthan e come viverlo senza perdere il sorriso

Un anno fa tre ventiquattrenni decidono di spendere i risparmi di ore e ore di ripetizioni e lavoretti in un viaggio nell' "altro mondo",...

il giro del mondo... in viaggio di nozze

Il giro del mondo… in viaggio di nozze

Un world trip-viaggio del mondo che partisse dall’Europa e ritornasse in Europa dopo un giro a 360 del globo, questo era il sogno di mio...

un mese in india

Un mese in India

Siamo due coppie di amici (Bruno e Loredana, Massimiliano e Patrizia) che vorrebbero dare anche loro un modesto contributo a tutte quelle...

india del nord e maldive

India del Nord e Maldive

Dopo aver studiato a lungo un paio di guide e letto molti racconti di viaggio, ho elaborato un itinerario che ho inviato a 4 agenzie locali...

india, impressioni di viaggio

India, impressioni di viaggio

Che l'India sia un paese complicato lo si capisce subito facendo il visto o prenotando un treno su web dall'Italia. Quando si è la lo è...

due viandanti in india sulla via delle samosa di parte 3 - dalle andamane al rajasthan

Due Viandanti in India sulla Via delle Samosa di Parte 3 – Dalle Andamane al Rajasthan

Giorno 13 – Invito ad un matrimonio indiano a ChennaiUn’alba senza nuvole si era presentata su Port Blair. La nostra camera aveva una...

india, solo consigli pratici

India, solo consigli pratici

Ciao a tutti i turisti per caso!Siamo appena tornati da un bellissimo viaggio in Rajasthan di 2 settimane e come di consueto vogliamo...

i colori del rajasthan

I colori del Rajasthan

Guardando le foto di questo viaggio, a distanza di qualche giorno dal rientro, ci siamo accorti che più dei palazzi, fortezze e mausolei,...

india in pratica

India in pratica

INDIA – Delhi, Varanasi, Agra e Rajasthan Questa non vuole essere una guida sui monumenti o sui luoghi da visitare, ma solo un piccolo...

viaggio in rajasthan 3

Viaggio in Rajasthan 3

Non si può dire che un cibo non ci piaccia se non dopo averlo assaggiato, così anche per le persone, per ogni momento della nostra vita. ...