Quintana roo: consigli e itinerari di viaggio

quintana roo e yucatan: mare cristallino, resti maya e cenote in una delle terre più belle del messico

Quintana Roo e Yucatan: mare cristallino, resti Maya e cenote in una delle terre più belle del Messico

Quintana Roo e Yucatan, due degli stati più belli del Messico. Qui, tra i luoghi da vedere, ci sono Playa Norte di Isla Mujeres e zona...

messico, belize e cuba on the road di con una sortita in guatemala

Messico, Belize e Cuba on the road di con una sortita in Guatemala

Arriviamo a Cancun un po’ prima del tramonto ( da Roma Via Madrid ) e iniziamo l’impresa di recuperare l’auto a noleggio Prenotata :...

messico: luci e ombre

Messico: luci e ombre

Per me un viaggio, o gita che sia, inizia sempre nel momento in cui, zaino in spalla o valigia alla mano, chiudo la porta di casa. Una...

messico per due

Messico per due

Ho deciso di scrivere qui questio viaggio, per raccontare e dare qualche informazione sul viaggio in Messico che ho fatto con mio marito...

messico di yucatan - quintana roo e cuba in 15 giorni

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

messico e tikal

Messico e Tikal

Siamo in due, mia moglie ed io, e come al solito il nostro viaggio è “fai da te”. Dopo anni che vogliamo andare in Messico...

donne avventura in messico

Donne avventura in Messico

Dopo mesi di lunga programmazione e meticolosa scelta fra voli, alberghi, transfer finalmente è arrivato il 10 marzo e io, Manu e Paola ce...

messico... yucatan e quintana roo

Messico… Yucatan e Quintana Roo

MERCOLEDI’ 22/02/2012 Dopo mesi di preparativi e con le pile quasi completamente scariche finalmente è arrivata la partenza per il...

messico... tra playa del carmen e isla cozumel

Messico… tra Playa del Carmen e Isla Cozumel

Partiamo da Roma Fiumicino lunedì 9 gennaio alle ore 10 con la compagnia Blue Panorama (costo del biglietto a persona 850 euro con...

tour del messico

Tour del Messico

29 luglio 2008 Partenza da Milano Malpensa arrivo a Cancun. 11 ore di volo Notte a: Hotel Real di Playa del Carmen (incluso nel pacchetto...

messico - yucatan e chiapas in bus

Messico – Yucatan e Chiapas in bus

Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas) Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008 Spesa a testa Volo: 650 euro...

yucatan fai da te 2

Yucatan fai da te 2

Martedì 1 Maggio 2007 Dopo un’opera di convinzione da parte di mio marito durata circa 10 anni, inizia il nostro viaggio in Messico!...

da città del messico al chiapas a playa del carmen

Da Città del Messico al Chiapas a Playa del Carmen

Siamo Giacomo e Consuelo e per il nostro viaggio di nozze abbiamo scelto il Messico, unico modo per visitare questo splendido paese per noi...

messico e guatemala da vivere

Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il...