Praslin: consigli e itinerari di viaggio

seychelles, che soddisfazione

Seychelles, che soddisfazione

Siamo appena rientrati dal nostro viaggio e ne siamo talmente soddisfatti che vogliamo condividere la nostra esperienza e fornire consigli...

seychelles, spendere poco senza farsi mancare nulla

Seychelles, spendere poco senza farsi mancare nulla

Ciao a tutti, sono tornato 2 giorni fa dalle Seychelles con la mia famiglia e mi sento quasi in dovere di scrivere un breve racconto di...

seychelles fai da te 2

Seychelles fai da te 2

Partenza da Bologna ven 5 agosto h.14.50, cambio a Francoforte e arrivo a Mahè alle 9 del mattino del 06 agosto ora locale (2 ore in...

seychelles low cost

Seychelles low cost

PartenzaPartiamo da Roma con Air Seychelles alle 22 e 30 con un gruppo di amici, in tutto 13 persone, di cui due biologi che ci faranno da...

seychelles 3

Seychelles 3

Siamo partiti a metà settembre per le Seychelles, durata della vacanza 16 notti, il tutto in tre isole. Il periodo non è il migliore...

seychelles low cost come, dove, quando e perchè

Seychelles low cost come, dove, quando e perchè

E’ vero, il Paradiso è lì che vi aspetta, perché farlo attendere? E le Seychelles sono un autentico Paradiso per tutti. Dimenticatevi...

che isole le seychelles!

Che isole le Seychelles!

Per gli amanti del mare e della natura, un vero paradiso tropicale. Spiagge bianchissime sempre deserte, palme ricurve che sfiorano un mare...

seychelle fai-da-te con 5 bambini: diario di un viaggio fantozziano

Seychelle fai-da-te con 5 bambini: diario di un viaggio fantozziano

Siamo 2 famiglie in cui una mamma e un papà sono gemelli tra di loro, una famiglia ha 2 bambini di 2 e 4 anni (l'unica femminuccia!), e...

seychelles fai da te in honey moon

Seychelles fai da te in honey moon

15 Luglio 2011La nostra luna di miele continua,destinazione Seychelles. Partenza da Dubai ore 8.25 con volo Emirates.Volo molto...

seychelles – aprile 2010 di viaggio con bimbi al seguito

Seychelles – aprile 2010 di viaggio con bimbi al seguito

Abbiamo prenotato a ottobre e il viaggio è durato 2 settimane. La nostra agenzia ha contattato in loco i vari alberghi senza usufruire del...

mahé, praslin, la digue

Mahé, Praslin, La Digue

CONSIDERAZIONI GENERALI. Vacanza di nove intensi giorni su queste belle e sicuramente non economiche isole. Il costo delle bellezze...

il paradiso esiste? 2

Il paradiso esiste? 2

Per le nostre vacanze invernali del 2011, io e mia moglie decidiamo di visitare le Seychelles così ad ottobre 2010, dopo aver controllato...

seychelles fai da te

Seychelles fai da te

Il nostro viaggio ha inizio il 28 febbraio con partenza da Roma con Air Seychelles.Con questo racconto vorremmo non solo descrivere i...

seychelles: tra praslin e la digue

Seychelles: tra Praslin e La Digue

Una settimana di vacanza, io, Stefano... E una pancia al 3° mese!!! Una vacanza dedicata al solo relax tra le isole di Praslin e La Digue....

semplicemente seychelles

Semplicemente Seychelles

Il nostro viaggio parte da Malpensa con il volo HM21 di Air Seychelles venerdi 19 novembre. All'arrivo all'aeroporto di Mahe il clima è...

istantanee dalle seychelles

Istantanee dalle Seychelles

Andando a ritroso con i ricordi del nostro primo intercontinentale insieme, vedo l'ala del 767 della Airseychelles che si staglia...

le nostre seychelles

Le nostre Seychelles

Si sono da poco concluse quasi tre settimane in una delle mete di mare più agognate del mondo..... Siamo partiti in 5 amici da Milano e...

le mie seychelles

Le mie Seychelles

Viaggio alle Seychelles 2009 28/03/2009 Finalmente dopo tanta attesa la mattina della partenza è arrivata. Un’ultima controllata ai...

le chiamano paradise islands…

Le chiamano Paradise Islands…

Agosto 2010, finalmente di parte per l’agognata meta: Seychelles!Dopo aver letto quasi tutto quello che c’era da leggere sulle isole...

seychelles informazioni tecniche e non solo

Seychelles informazioni tecniche e non solo

Ciao, ho intrapreso questo viaggio dal 15 agosto al 2 settembre, con mia moglie Liliana. Come anche nei miei racconti precedenti, cerco di...