Praga: consigli e itinerari di viaggio

praga 6

Praga 6

Sulle prime mi è sembrata bella ma non riuscivo a sentirne l'atmosfera poi, non so dire bene come, la scintilla è scoccata. E’ una...

agosto nella magica praga

Agosto nella magica Praga

Sono stato con la mia fidanzata nella splendida Praga da lunedì 3 a martedì 11 agosto 2009. Ringraziando gli utenti di “Turisti Per...

splendida praga

Splendida Praga

Ciao a tutti voglio raccontare il viaggio che ha catturato il mio cuore, questa splendida città merita una visita assolutamente.Volo...

praga per due low cost

Praga per due low cost

PREMESSA: I prezzi sono per persona e devo aggiungere le foto dell'itinaraio cosa che farò se lo sceglierete. Se vi sembra un itineratio...

agosto a praga

Agosto a Praga

Volo di linea CSA (compagnia di stato ceka) da Bologna; arrivo ore 08.10. Viaggio breve e puntualissimo. Avevo prenotato il tranfert...

praga 5

Praga 5

Nella primavera del 2007, decidiamo che la nostra prossima tappa per visitare l’Europa, si chiama PRAGA (Rep.Ceca).I preparativi per la...

itinerario di praga in 3 giorni con famiglia

Itinerario di Praga in 3 giorni con famiglia

Partenza di mattino presto da Orio al Serio. Due famiglie, per un totale di 7 persone. Il sottoscritto Franco con moglie Simona e...

pristi zastavka praha!

Pristi Zastavka PRAHA!

Siamo partiti in due (io e un amico) il 25 Agosto 2009 alle ore 8.00 con volo Wizzair da Napoli/Capodichino, prenotato circa un mese e...

dicembre a praga

Dicembre a praga

Solo sensazioni e piccoli consigli. Abbiamo deciso Praga, in autunno, ed abbiamo scelto bene il periodo natalizio. Credo sia uno dei...

vacanzina a praga

Vacanzina a praga

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra e sono tornata da Praga con mio marito dove abbiamo trascorso 4 giorni dal 20 al 23 giugno. Questa qui ...

4 paesi  baltici  un  8  in  tutto  e  per tutto

4 paesi baltici un 8 in tutto e per tutto

4 PAESI BALTICI IN CAMPER ----- UN 8 IN TUTTO E PER TUTTO Partenza 22/06, ritorno 10/07/ 2009 totale 19 GIORNI /// camper...

4 baltici in camper - 8 in tutto e x tutto

4 baltici in camper – 8 in tutto e x tutto

4 PAESI BALTICI IN CAMPER ----- UN 8 IN TUTTO E PER TUTTO...

praga e dresda in 5 gg

Praga e Dresda in 5 gg

Sognavo da tanto tempo un viaggio a Praga "romantica" e, data la vicinanza, ho pensato di aggiungere una puntatina a Dresda. Io ed Alessia...

magico ponte a praga

Magico ponte a praga

Siamo tornati da poco da Praga, città che ci ha affascinato per quattro giorni durante il ponte del due giugno.Siamo partiti il 30 maggio...

praga e i suoi quartieri
Ama

Praga e i suoi quartieri

Diario di viaggio 20.05.2009 Eccoci di nuovo in partenza per una città europea: Praga. Volo prenotato tramite www.Volaregratis.It, con...

praga senza fregature

Praga senza fregature

Salve. L’ultima volta che avevo scritto ero stato a Berlino circa un anno fa.Adesso invece vi scrivo dopo aver fatto un viaggio a Praga...

praga con sorprese

Praga con “sorprese”

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi il primo viaggio a Praga mio e del mio ragazzo,dal 29 aprile al 3 maggio.Spero di fornirvi info utili!...

viaggio a capo nord 3

Viaggio a capo nord 3

Il nostro viaggio a CAPO NORD Nando, dall'inizio dell'anno ha cominciato a parlare, sempre con maggiore entusiasmo, della Scandinavia ed in...

pasqua a praga

Pasqua a praga

Ciao a tutti, poche informazioni perchè il vostro viaggio a Praga sia più pratico ed organizzato. Se decidete di andare in macchina, il...

praga in primavera 2

Praga in primavera 2

Siamo partiti in un gruppo di otto persone dall’aeroporto di Roma Fiumicino con volo Czech Airlines alle 7.45 e siamo arrivati...