Praga: consigli e itinerari di viaggio

polonia in camper

Polonia in camper

DIARIO DI VIAGGIO Agosto 2007, POLONIA Come molti siamo partiti aspettandoci di trovare non più di tanto, un paese povero e privo di...

budapest, vienna, praga: dodici giorni fai da te

Budapest, vienna, praga: dodici giorni fai da te

Questo racconto è la terza parte del mio viaggio,iniziato a Budapest dove la prima parte si trova sul sito di Tpc in Ungheria,la seconda...

qualche giorno a praga

Qualche giorno a Praga

VOLO Finalmente riusciamo a prenotare un volo low-cost: Bari-Praga A/R con Alpi Eagles a circa 80.- a testa. Siamo in due.Il volo di andata...

viaggio a praga 2

Viaggio a Praga 2

Da molto tempo desideravo visitare Praga, me ne parlavano tutti gli amici, e poiché ogni anno a maggio faccio un viaggio di una settimana,...

incantevole praga 2

Incantevole praga 2

Il nostro viaggio a Praga è cominciato giovedì 19 aprile.Siamo partiti da Roma Fiumicino con Volo Alitalia. Al nostro arrivo...

praga malinconica signora

Praga malinconica signora

Ritorno a Praga dopo 15 anni, e ad essere sinceri la cosa un pò mi spaventa.Si, perchè l'impatto con città di questo tipo ( Praga,...

tre giorni a praga 3

Tre giorni a Praga 3

Siamo partiti in quattro (io, mia moglie e le nostre due figlie di 11 e 8 anni) sabato 17 febbraio da Torino Caselle alle 9.10 con volo...

praga e mercatini a natale

Praga e mercatini a Natale

Ci siamo promessi di visitare una volta l’anno una capitale europea; l'anno scorso Vienna e quest'anno si organizza per la magica e...

scoprendo praga

Scoprendo praga

PRAGA, Dicembre 2006 Praga, questa pietra preziosa incastonata nella corona della terra.Goethe A novembre visti i giorni di vacanza che ci...

passeggiare per praga

Passeggiare per Praga

Volevo organizzare un viaggetto con la mia ragazza ed ho deciso per Praga, che tutti descrivevano come una bomboniera.In breve le...

capodanno pazzo a praga

Capodanno pazzo a Praga

Sono appena rientrato a casa e la voglia di raccontare questa vacanza di Capodanno mi ha spinto subito ad accendere il pc e a raccontare il...

viaggio di natale a praga

Viaggio di Natale a Praga

Il mio compagno di vita e di numerosi viaggi era da oltre un anno che voleva vedere questa città dell’Est di cui non avevo mai avuto né...

a praga in treno

A praga in treno

Questa volta io e Marco abbiamo deciso di fare un viaggio evitando di prendere l’aereo. La nostra destinazione è stata Praga e il mezzo...

praga, rep. ceca e vienna in scooter

Praga, Rep. Ceca e Vienna in scooter

Per il nostro viaggio in Rep. Ceca ci siamo affidati ad un itinerario che prevedeva 5 giorni a Praga,poi un giorno a Cesky Krumlov,uno a...

prima volta a praga

Prima volta a Praga

Approfittando di un inaspettato ponte di Novembre, abbiamo organizzato, con tre settimane di anticipo, una vacanza a Praga. Per il volo...

praga: info pratiche

Praga: info pratiche

Sono stato a Praga con la mia ragazza il 10 ottobre 2006 per 5 giorni. Abbiamo prenotato l’hotel 3 stelle Pansky Dvur situato a...

berlino, budapest, praga

Berlino, Budapest, Praga

6-16 Agosto, Europa centrale, tre capitali, un coppia che si allunga come la coda di un serpente per trasformarsi in un gruppo di ben 9...

qualche informazione su praga

Qualche informazione su Praga

Partecipanti: io e mio marito Periodo di viaggio: 25-29 agosto 2006-09-04 Avrei subito voglia di raccontarvi i particolari del quasi furto...

budapest, vienna, praga

Budapest, Vienna, Praga

11 Agosto: per questa vacanza prenotata a Marzo, per approfittare delle vantaggiose tariffe aeree (skyeurope 70 euro a/r), finalmente...

praga: appunti di viaggio

Praga: appunti di viaggio

Ciao a tutti! Sono appena tornata da una fantastica vacanza a Praga insieme al mio ragazzo! La città è davvero ospitale e i prezzi...