Portogallo: consigli e itinerari di viaggio

tre grifoni in portogallo

Tre grifoni in portogallo

Marco,Etta, Giacomo (11 anni) 1/8 Partenza , all’alba, da Genova per Milano: lasciamo la macchina al parcheggione, uno dei tanti che si...

portogallo tour 2005

Portogallo Tour 2005

Siamo partiti in sette (come i nani) alla scoperta del Portogallo, con l’obiettivo dichiarato di vedere il più possibile di tale...

azzorre indimenticabili

Azzorre indimenticabili

Abbiamo visitato le Azzorre in quattro, dal 30/7 al 10/8 del 2005. Impressione complessiva: natura bellissima e mite, turismo molto scarso,...

torino e santiago in bici!

TORINO e SANTIAGO IN BICI!

CARMAGNOLA-SANTIAGO DI COMPOSTELA IN MOUNTAIN-BIKE Si può pensare di andare a Santiago...

una due giorni nella bellissima porto

Una due giorni nella bellissima Porto

Ed eccoci qua, di ritorno a Trieste, in questa caldissima Italia. Impossibile non raccontare almeno qualcosa su una bellissima, seppur...

da lisbona all'estremo ovest

Da lisbona all’estremo ovest

Sarò breve (si dice sempre così...) Volo TAP, troppo last minute per le offerte, 250E a cranio da MPX, volo puntualissmo, ottima...

portogallo in auto

Portogallo in auto

L' idea e' stata quella di raggiungere il portogallo in auto, ma senza paura...Alcune tappe all'andata ed al ritorno hanno reso i...

da lisbona a porto 15/22 maggio 2005

Da Lisbona a Porto 15/22 maggio 2005

1° giorno domenica Partenza da Milano Malpensa (volo Portugalia Milano – Lisbona e Porto – Milano, prenotato in agenzia, €. 300,00...

lisbona: e due!

Lisbona: e due!

Ciao a tutti! Sono Luigi, ho 22 anni, e questo è il secondo viaggio in solitaria che mi sono regalato (il primo è stato a Budapest, ho il...

dove finisce la terra

Dove finisce la terra

Domenico P. Pirondini DOVE FINISCE LA TERRA (viaggio in Portogallo) pirondinidomenico@libero.It 28-04-02 domenica Cara Alitalia, grazie di...

lisboa

Lisboa

L’imbarco è pulito. L’arrivo all’imbarco è stato ovattato dal saluto di Morfeo, (partenza da casa ore 04.15 AM!!). Mi siedo, vicino...

romantica lisboa

Romantica LISBOA

Siamo di ritorno da LISBONA, dove abbiamo trascorso una piacevole settimana.Abbiamo organizzato tutto su internet scegliendo l'albergo ed...

tour del portogallo 5

Tour del Portogallo 5

Vacanze estive in portogallo (dal 18/7 al 31/7/04) Gruppo: Pietro, Cristina, Alfredo, Elena, Agnese.1° giorno 18/7/04 Partenza...

viaggio in africa

Viaggio in Africa

... Certo, se avete letto la durata di questo itinerario che mi sembra impossibile descrivere qui di sotto brevemente, perchè dovrei...

turistipercaso.it

Cabo verde adventure raid: 10 dobloni d’ oro

L’angolo di oceno piu’ selvaggo del pianeta, come amava ripetere Jacques Cousteau; un arcipelago dimenticato dal mondo che corre, il...

singolarità spaziotemporali in portogallo

Singolarità spaziotemporali in Portogallo

DOM 08/08/2004 Con il vecchio bauletto e le borse laterali nuove di zecca montate sull’Honda 600 Silverwing parto da Bergamo senza fretta...

diario di viaggio 2

Diario di viaggio 2

VACANZE PORTOGALLO 2004 Quest’anno abbiamo optato per delle vacanze un po’ diverse dal solito, delle vacanze all’avventura, anche...

il portogallo '04 di alessia e matteo

Il Portogallo ’04 di Alessia e Matteo

Il 14/08/04 siamo partiti per Lisbona con un volo della TAP.Avevamo prenotato fortunatamente tutto dall italia! Abbiamo trascorso 2 notti a...

azzorre sao miguel

Azzorre sao miguel

Concordiamo con quanto hanno scritto Davide e Nadia e altri sulla bellezza delle Azzorre. Ci sono piaciute tanto che dopo un tour nelle...

caravelle, oceano, pesce e vino

Caravelle, oceano, pesce e vino

09.08.2004 arrivo all’aereoporto di lisbona alle ore 19.15 e con aerobus gratuito scendiamo in piazza don pedro iv (chiamata rossio),...