Portogallo: consigli e itinerari di viaggio

marocco in liberta'   w il fai da te

Marocco in liberta’ w il fai da te

Dopo mesi di indecisione sulla meta delle nostre prossime ferie estive io e mio marito abbiamo deciso per il Marocco. Il desiderio di dare...

tour in otto

Tour in otto

Come ogni anno scegliamo una meta e il Routard da comperare e giriamo esclusivamente con quello (la nostra bibbia).Abbiamo fatto così...

porto santo

Porto santo

Sono tornata da circa un mese dalla bellissima isola di Porto Santo...Anche conosciuta come l'isola d'oro grazie al clima asciutto ed alle...

madeira baby

Madeira Baby

Dopo aver visitato il Portogallo qualche anno fa, ci era rimasta la voglia di “completare” in qualche modo la conoscenza di...

whale watching alle azzorre

Whale Watching alle Azzorre

[premessa: se siete interessati al whale watching magari prima leggete la puntata precedente, pubblicata sotto la Norvegia] 1999 - Isole...

azzorre: che meraviglia

Azzorre: che meraviglia

Anno 2005.. Nuove vacanze, nuovo pezzo di mondo da scoprire!! Il viaggio è iniziato il 4.09.05 anzi, almeno 2 mesi prima con la scelta...

lisbona di notte

Lisbona di notte

Era stata una giornata particolarmente calda, con gli azulejos delle case dell’Alfama infiammati e resi roventi dal sole. Venne la sera e...

portogallo: qualche spunto

Portogallo: qualche spunto

Qualche piccolo spunto per chi vuole organizzare una vacanza in Portogallo fly and drive sulla base della nostra esperienza... (volo e poi...

tre grifoni in portogallo

Tre grifoni in portogallo

Marco,Etta, Giacomo (11 anni) 1/8 Partenza , all’alba, da Genova per Milano: lasciamo la macchina al parcheggione, uno dei tanti che si...

portogallo tour 2005

Portogallo Tour 2005

Siamo partiti in sette (come i nani) alla scoperta del Portogallo, con l’obiettivo dichiarato di vedere il più possibile di tale...

azzorre indimenticabili

Azzorre indimenticabili

Abbiamo visitato le Azzorre in quattro, dal 30/7 al 10/8 del 2005. Impressione complessiva: natura bellissima e mite, turismo molto scarso,...

torino e santiago in bici!

TORINO e SANTIAGO IN BICI!

CARMAGNOLA-SANTIAGO DI COMPOSTELA IN MOUNTAIN-BIKE Si può pensare di andare a Santiago...

una due giorni nella bellissima porto

Una due giorni nella bellissima Porto

Ed eccoci qua, di ritorno a Trieste, in questa caldissima Italia. Impossibile non raccontare almeno qualcosa su una bellissima, seppur...

da lisbona all'estremo ovest

Da lisbona all’estremo ovest

Sarò breve (si dice sempre così...) Volo TAP, troppo last minute per le offerte, 250E a cranio da MPX, volo puntualissmo, ottima...

portogallo in auto

Portogallo in auto

L' idea e' stata quella di raggiungere il portogallo in auto, ma senza paura...Alcune tappe all'andata ed al ritorno hanno reso i...

da lisbona a porto 15/22 maggio 2005

Da Lisbona a Porto 15/22 maggio 2005

1° giorno domenica Partenza da Milano Malpensa (volo Portugalia Milano – Lisbona e Porto – Milano, prenotato in agenzia, €. 300,00...

lisbona: e due!

Lisbona: e due!

Ciao a tutti! Sono Luigi, ho 22 anni, e questo è il secondo viaggio in solitaria che mi sono regalato (il primo è stato a Budapest, ho il...

dove finisce la terra

Dove finisce la terra

Domenico P. Pirondini DOVE FINISCE LA TERRA (viaggio in Portogallo) pirondinidomenico@libero.It 28-04-02 domenica Cara Alitalia, grazie di...

lisboa

Lisboa

L’imbarco è pulito. L’arrivo all’imbarco è stato ovattato dal saluto di Morfeo, (partenza da casa ore 04.15 AM!!). Mi siedo, vicino...

romantica lisboa

Romantica LISBOA

Siamo di ritorno da LISBONA, dove abbiamo trascorso una piacevole settimana.Abbiamo organizzato tutto su internet scegliendo l'albergo ed...