Phuket: consigli e itinerari di viaggio

thailandia... sa wat dee ka/khrap

Thailandia… sa wat dee ka/khrap

In Thailandia si può andare per città (a Bangkok… i grattacieli e gli aperitivi al 61esimo piano), in giro per la giungla (un giro...

thailandia fai da te 8

Thailandia fai da te 8

Periodo viaggio: martedì 13 - domenica 31 gennaioTappe: Bangkok-Sukkothai-Chiang Mai-Phuket-BangkokVoli: Oman Air Milano-Bangkok via...

in thailandia tra delusioni e sorprese

In Thailandia tra delusioni e sorprese

8 nov Vacanza di 9 giorni: Bangkok più Phuket. Itinerario piu' turistico che mai e che sconsiglio, soprattutto Phuket. Siamo 4 donne:...

magica thailandia

Magica Thailandia

Guardo a bocca spalancata la città che si apre ai miei occhi: fumosa, grigia, caotica, piena di auto di ogni tipo, di rumori e suoni, e...

turistipercaso.it

Thailandia, venghino signori, venghino!

È incredibile che questa meta indocinese che ha da sempre esercitato un grande fascino su di me, l’abbia visitata per ultima. Sarà per...

tour del nord della thailandia, phuket, similan island e bangkok

Tour del nord della Thailandia, Phuket, Similan Island e Bangkok

VENERDì 10 GENNAIO Siamo partiti dall'ereoporto di Milano Malpensa con volo Oman Air. A differenza della Thai che fa voli diretti, la...

thailandia, mare e spiagge da sogno

Thailandia, mare e spiagge da sogno

5 marzo 2014: partenza da Malpensa alle ore 21.206 marzo: arrivo a Doha ore 5.15, partenza da Doha ore 7.50; scalo tecnico a Kuala Lumpur...

thailandia, la terra della libertà

Thailandia, la terra della libertà

Scorre l’anno 2557 in quella che per definizione è la Terra della Libertà: la Thailandia.La Terra degli elefanti, del Buddha, delle...

turistipercaso.it

Thailandia in moto 2: il ritorno

Dopo la pausa ristoratrice di Ao Nang è venuto il momento di ripartire.tappa a Phuket Island Leggendo le recensioni l'isola non ci ispira,...

natale a phuket e non solo

Natale a Phuket e non solo

Per ogni mio viaggio leggo sempre 2 siti: tripadvisor x valutare i giudizi sui posti/ristoranti ecc ecc e turisti x caso. Ogni volta ci...

thailandia, la terra del sorriso

Thailandia, la terra del sorriso

Sensazioni, emozioni, semplici consigli e considerazioni personali... alla scoperta di un mondo lontano da noi 10/12 ore di volo.A Bangkok...

thailandia, costa ovest e andaman sea

Thailandia, costa ovest e Andaman sea

Vuole essere un racconto pratico e utile per chi si recherà col fai da te in questo paese che mi è piciuto molto! Essendo marzo la costa...

thailandia senza sorrisi

Thailandia senza sorrisi

Un diario dettagliato (forse troppo) in cui cerco di esprimere le mie personalissime impressioni verso un Paese che non ho amato ma che non...

thailandia... ritorneremo

Thailandia… ritorneremo

Salve a tutti, voglio raccontare la nostra esperienza di viaggio per la prima volta in Thailandia. Siamo partiti con tante speranze e...

viaggio in thailandia

Viaggio in Thailandia

Inizio col dirvi che il viaggio nel sud est asiatico è stata un’esperienza bellissima e indimenticabile! È stato un viaggio vissuto,...

in thailandia da bangkok al nord, poi relax a phuket

In Thailandia da Bangkok al nord, poi relax a Phuket

Thailandia - Gianni e Maria Cristina Gravante, Trento. Diario di viaggio 08-30 Gennaio 2013. Sintesi dei costi alla fine del diario. Tre...

magnifica thailandia, un sogno realizzato

Magnifica Thailandia, un sogno realizzato

Finalmente dopo un’attesa durata sei mesi è arrivato il momento della partenza per un paese che abbiamo sempre desiderato visitare io e...

phuket, la thailandia facile

Phuket, la Thailandia facile

Il mio viaggio ideale è costituito da due parti: la prima settimana in giro per città, templi o giungla e la seconda di relax al mare. Il...

viaggio nel sud est asiatico

Viaggio nel Sud Est asiatico

Viaggio in Malesia, Hong Kong, Macau e Thailandia 2011 Mi presento, sono Francesco! Il viaggio che mi appresto a raccontare mi ha portato...

vi elenco i miei buoni motivi per una vacanza in thailandia & phuket

Vi elenco i miei buoni motivi per una vacanza in Thailandia & Phuket

La Thailandia e' un paese dalle infinite risorse turistiche. Un po' come l'Italia. Certo i panorami sono differenti e i panorami tropicali...