Perù: consigli e itinerari di viaggio

cile, bolivia, perù

Cile, Bolivia, Perù

Quanti eravamo: 3 , Silvia , Fili e Margò la nostra bimba di 3 anni.Itinerario: Santiago del Cile, Pisco d'Elqui (La Serena), San Pedro...

appunti disordinati di viaggio: perù 2006

Appunti disordinati di viaggio: Perù 2006

Eccomi qui a descrivere un mese di emozioni straordinarie, di avventure incredibili, di incontri con persone fantastiche….a descrivere in...

dal montello alle ande

Dal Montello alle Ande

Finalmente è giunto il giorno tanto sospirato: si parte per il Perù! Il gruppo di avventurieri è composto da me, mio marito Andrea e da...

turismo responsabile sul lago titicaca

Turismo responsabile sul lago Titicaca

Ciao a tutti, il mio non vuole essere un diario di viaggio ma il mantenimento di una promessa fatta ad una famiglia speciale conosciuta ad...

su e giu un mese in peru

Su e giu un mese in peru

Parte prima e speriamo non l’ultima!!!!!!!!! massimilianovolpi@libero.it toti.giacomo@libero.it Premessa: questo diario non ha alcuna...

rincorrendo gli incas, in bus

Rincorrendo gli incas, in bus

Ciao a tutti!! dopo aver sempre consultato i racconti degli altri, ora ho deciso che anche io vi potrei essere utile raccontandovi il ns...

la terra dei condor con il fai da te

La terra dei Condor con il fai da te

Ultime due settimane di maggio 2006, biglietti aerei, lonely planet in mano e.... Si parte...... ! Voliamo con la Iberia da Venezia fa...

huaro, la nostra scuola

Huaro, la nostra scuola

Eccomi a raccontare un sogno.Un sogno colorato da volti radiosi di bimbi abbandonati che hanno conosciuto la speranza.Il sole rideva quel...

peru' indimenticabile

Peru’ Indimenticabile

° Giorno – 21.febbraio.2003 “IL VOLO DEL DIAVOLO” Sveglia molto presto, in quanto lo zio teme il traffico lungo l’autostrada...

peru fai da te 2

Peru fai da te 2

Sono appena passate due settimane dal nostro viaggio in Perù che io e Francesca gia stiamo progettando un nuovo incontro con questo paese...

avventura andina 2

Avventura andina 2

Chincha (Costa sud del Perù) Alle 11 arriva l'auto di Kike, una Toyota Station wagon guidata dal signor Mario e con a bordo Estefania,...

peru’: 4 dritte per una vacanza più serena

PERU’: 4 dritte per una vacanza più serena

Innanzi tutto consiglio di leggere come prima cosa il racconto di Gabriele Serrao presente su questo sito.Io ho programmato il mio viaggio...

il nostro primo peru’

Il nostro primo peru’

Ciao a tutti. E’ passato un po' di tempo del tempo dal nostro “primo Perù” ma i ricordi sono ancora lì, più vivi che mai. Il volo...

ceramica erotica moche

Ceramica erotica Moche

Peni turgidi, vulve aperte pronte ad accogliere l’organo maschile, masturbazioni, coito anale non omosessuale… ma chi erano i Moche?...

8 amici in peru'

8 amici in peru’

A giugno si decide....destinazione PERU' partenza primi di gennaio ...siamo in 6 (tre coppie amiche)... Tour classico:LIMA,PARACAS,ISOLE...

diario di un flauto andino

Diario di un flauto andino

Deborah M. DIARIO DI UN FLAUTO ANDINO Un viaggio avventuroso alla conquista del Perù, intimo ed emozionante, vissuto e raccontato da...

turistipercaso.it

Gringo tour in economy

Ven. 28-10 Abbiamo viaggiato con AIR COMET PLUS e il volo andata-ritorno MILANO-LIMA più il volo interno LIMA-AREQUIPA ci è costato...

turistipercaso.it

Perù in quattro

Siamo in quattro: io con mio marito Marco e un’altra coppia di amici che hanno in comune con noi la passione per i viaggi. Il nostro tour...

magico peru'

Magico peru’

Gruppo numeroso anche quest’anno siamo in 27! Siamo partiti il 7 agosto da Roma con un volo della Lufthansa diretto a Caracas , abbiamo...

la culla inca

La culla Inca

Perù Settembre/ottobre 2001 Itinerario: Lima – Pisco – Paracas – Cusco (Valle Sagrada – Chincero – Machu...