Pechino: consigli e itinerari di viaggio

viaggio in cina: da shanghai a pechino attraversando guilin, longsheng e xi'an

Viaggio in Cina: da Shanghai a Pechino attraversando Guilin, Longsheng e Xi’an

Eccoci pronti per partire per una nuova avventura…questa volta ci aspetta la Cina! L’itinerario, oltre al giro classico Shanghai,...

la nostra cina fai da te

La nostra Cina fai da te

Con questo racconto vorrei ringraziare chi ha pubblicato i racconti di viaggio e soprattutto coloro che hanno riportato notizie pratiche...

la mia transiberiana di transmongolica

La mia Transiberiana di TransMongolica

IL DIARIO della TRANSMONGOLICA Prologo Che esperienza indimenticabile! Ancora oggi, a distanza da quel meraviglioso viaggio, il ricordo...

meravigliosa esperienza in cina

Meravigliosa esperienza in Cina

Non sono mai tornata da un viaggio con la sensazione tanto forte di aver assaporato qualcosa di assolutamente diverso e stupefacente come...

sognando l'armonia dell'impero celeste

Sognando l’armonia dell’impero celeste

La Cina faceva parte dei miei “farò”, avevo altre mete in testa, ma quel biglietto a poco prezzo visto su internet mi rapì...

tour in cina

Tour in Cina

Shanghai, Suzhou, Guilin, Yangshuo, Zhangjiajie e Pechino (Beijing).Le elenco in ordine di percorrenza, così come le abbiamo...

alla scoperta delle meraviglie cinesi in totale autonomia
cl

Alla scoperta delle meraviglie cinesi in totale autonomia

ITINERARIO VIAGGIO CINA Visto per la Cina presso il consolato di Milano viale Liguria euro 132,00 in due.Assicurazione per due 98,00...

cina fai da te: economica e spettacolare

Cina fai da te: economica e spettacolare

Pechino, Shanghai, Guilin e Xian sono mete imperdibili e visitabili in modo indipendente e relativamente economico. Un po' all'avventura,...

infinita cina

Infinita Cina

Infinita Cina di Eridana77Lo scorso anno, a marzo, siamo partiti per il nostro favoloso viaggio di nozze in Cina! Dieci ore di volo ci...

ma va... in cina

Ma va… in Cina

Spesso quando qualcuno vuole mandarti a 'quel paese' è probabile che ti dica “ma va in Cina”. Nel tempo la Cina è entrata...

cina e malesia in due settimane

Cina e Malesia in due settimane

Dopo aver visto America, Europa e medio oriente quest’anno ci siamo orientati per esplorare qualcosa di nuovo e diverso. Non essendo...

a spasso per la cina

A spasso per la Cina

Fase di ricerca: diari dei turisti: abbiamo considerato, rielaborandoli, quelli di Ziofiore (“Cina fai da te), Millycat (“Cina,...

racconto di una cina fai da te

Racconto di una Cina fai da te

Scrivo questo diario per essere d'aiuto a chi (come è successo a me) andra' in Cina senza sapere niente della Cina... e perche' non...

viaggio in cina, il grande enigma

Viaggio in Cina, il grande enigma

Sette secoli fa circa un ragazzo veneziano di 17 anni partì per un viaggio avventuroso sulla via della Seta giungendo in Cina, allora...

cina, zaino in spalla da nord a sud. e ritorno al nord...

Cina, zaino in spalla da nord a sud. E ritorno al nord…

Agosto 2012 La Cina è un Paese che da sempre anima i miei sogni, i miei pensieri, le mie fantasie. La preparazione al...

san pietroburgo-pechino... e intanto corre, corre la locomotiva

San Pietroburgo-Pechino… e intanto corre, corre la Locomotiva

Galeotta fu una delle tante proposte di viaggio che quotidianamente si ricevono per email. Tra le tante offerte c'era la “Transiberiana...

la nostra cina

La nostra Cina

Eccoci pronti come sempre per un nuovo viaggio. Abbiamo solo una settimana a nostra disposizione, ma la destinazione è molto intrigante…...

la cina è vicina

La Cina è viCina

IL MIO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA CINA Di Cristina Parzani Una passione, quella per la Cina, nata forse casualmente, leggendo e...

cina, il nostro viaggio

Cina, il nostro viaggio

29/12/2012 >>> Milano - Beijing H5.30: suona la sveglia e iniziamo il viaggio! È un anno che ci penso e non mi sembra vero, le...

cina, terra di grandi contrasti

Cina, terra di grandi contrasti

PrologoIl nostro viaggio comincia molti mesi prima della data di partenza. Intorno a febbraio incominciamo a pensare alle vacanze estive....