Pasqua: consigli e itinerari di viaggio

turistipercaso.it

Cracovia e dintorni in due giorni e mezzo: ecco come organizzarsi

Per esigenze personali avevo solo due giorni e mezzo da dedicare alla visita di Cracovia e dintorni, per cui mi sono dovuto organizzare per...

weekend in romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Weekend in Romagna tra escursioni, gastronomia e benessere

Regalarsi un weekend di relax è un sogno ricorrente nelle stanche menti di molti e da tempo io e il mio compagno volevamo dedicare qualche...

pasqua a firenze

Pasqua a Firenze

Informazioni generali Alloggio: Abbiamo affittato un comodo appartamento in centro. I dettagli qui...

pasqua a dublino

Pasqua a Dublino

3 Aprile Inizia il nostro viaggio. Partenza da Milano Linate, con volo Aer Lingus. Al nostro arrivo, ad accoglierci, vento gelido e nubi...

monaco di baviera 3

Monaco di Baviera 3

GIORNO 1 Partiamo di venerdì da Roma molto presto per evitare il traffico del ponte di Pasqua, alle 04.00 a.m. siamo già seduti in...

pasqua in spagna

Pasqua in Spagna

Ciao a tutti, dopo ben 4 anni dall'ultimo nostro racconto, ovvero il viaggio fatto a Capodanno 2009 a Berlino, vi vogliamo ora raccontare...

le nostre prime maldive

Le nostre prime Maldive

Le nostre prime Maldive(by Luca, Sabrina e Federico) Domenica 24 Aprile: "Ricominciamo-o-o..." urla a squarciagola Adriano Pappalardo in...

lecce e salento a pasqua

Lecce e Salento a Pasqua

Siamo arrivati a Lecce il Giovedi’ Santo. Le bellissime chiese sono aperte fino a tardi ed e’ stato possibile visitarne le principali...

pasqua 2011 in baja california sur

Pasqua 2011 in Baja California Sur

PASQUA 2011 IN BAJA CALIFORNIA SUR (viaggio con bimbi al seguito)Informazioni generali Perché questo viaggio: l’idea di andare in Baja...

primavera in emilia romagna

Primavera in Emilia Romagna

Sabato mattina. Un ultimo controllo ai bagagli e siamo in movimento, destinazione Ferrara!Verso l'ora di pranzo ci troviamo già in Emilia,...

giordania in 7 giorni

Giordania in 7 giorni

Abbiamo deciso: si va in Giordania per Pasqua!Questo racconto non vi parlerà solo di bellezza e descrizione dei luoghi, ma anche di cose...

pasqua a valencia

Pasqua a Valencia

Tre giorni a Valencia per il weekend di Pasqua, siamo in tre: mamma, papà ed io. Abbiamo prenotato in largo anticipo un volo Ryanair in...

pasqua in sicilia 2011
De

Pasqua in Sicilia 2011

Venerdi’ 22 Aprile 2011 Catania – Siracusa 51 min. 65,40 kmSiracusa – Ortigia 5 minOrtigia – Noto 46 min. 40,1 KmNoto – Acitrezza...

pasqua nella calabria grecanica
Lyn

Pasqua nella Calabria Grecanica

23 Aprile. Partiamo di buon'ora da Catania, e già alle 10 siamo in Calabria. La prima tappa del viaggio è Chianalea (frazione di Scilla),...

pasqua nel segno di gaudì

Pasqua nel segno di Gaudì

Venerdì 2 aprile -Quando l’aereo,partito in serata da Pisa, atterra a Girona, una temperatura più che gradevole e un...

a pasqua in polonia

A Pasqua in Polonia

Non lo nascondo: sono partito per la Polonia con qualche pregiudizio e abbastanza timoroso di dover assistere una visione piuttosto triste...

a budapest per pasqua

A Budapest per Pasqua

Siamo partiti da Roma con la Wizzair (280 euro a persona A/R). Arrivo a Budapest verso le 23.30. Il bagaglio a mano è gratis ma ci sono i...