Parigi: consigli e itinerari di viaggio

parigi in inverno

Parigi in inverno

Parigi1° GIORNO Partiti di mattino presto da Napoli e atterrati a Charles de Gaulle intorno alle 11, siamo da qui giunti con la navetta...

crepes e pain au chocolat a parigi

Crepes e pain au chocolat a Parigi

Volo+Hotel prenotati con Lastminute.comGIORNO 1 Alle 06.30, assonnatissimi, prendiamo il volo dall'Aereoporto di Malpensa direzione PARIGI....

long weekend a parigi

Long weekend a Parigi

Venerdì 12/04 Io e Marco siamo partiti da Bologna il 12 aprile, con volo Ryanair per Parigi Beauvais delle 7 di mattina. A Bologna...

il nostro capodanno a parigi

Il nostro Capodanno a Parigi

30 DICEMBRE Arrivo con mio marito all'aeroporto Charles de Gaulle alle 12 e subito ci apprestiamo a farci fare la pass navigo decouverte,...

ancora parigi, un ritorno che non delude

Ancora Parigi, un ritorno che non delude

Poco più di tre giorni non sono molti per visitare questa immensa metropoli, ma grazie all’efficientissima metropolitana, riusciamo a...

a parigi col camper

A Parigi col camper

Diario di bordo dell'AstroCamper “ArcaScout”. Data Stradale: 3 Settembre 2009 Scherzi a parte, su Parigi avranno scritto in molti e di...

la ville lumiere in tre giorni

La Ville Lumiere in tre giorni

Con volo prenotato con Ryanair all'inizio di agosto per il ponte di Ognissanti al costo di € 100 a passeggero, partiamo la mattina...

parigi, la signora d'europa

Parigi, la signora d’Europa

Sono appena tornata da 4 giorni nella Ville Lumiere… col mio fidanzato. Una città affascinante, ricca di monumenti, e viva… a...

cinque giorni in normandia

Cinque giorni in Normandia

Le località più affascinanti della Normandia in soli 5 giorni. Arrivati a Parigi in aereo da Genova. Abbiamo noleggiato un'autovettura...

ferragosto a parigi

Ferragosto a Parigi

DESTINAZIONE: PARISPERIODO: 15/08/13 – 18/08/13PREZZO: 450 € p.p.HOTEL: Novotel Paris Charenton (4*), 3-5 Place des Marseillais, 94220...

parigi in 12 ore

Parigi in 12 ore

Quest'anno ho regalato a mio marito "Parigi in un giorno"... in effetti pensandoci sembra una follia, ma il risultato è stato...

il nord della francia

Il Nord della Francia

5 agosto 2013 Alle ore 14:45 partiamo da Pescara con volo Ryanair per Beauvais. Arriviamo in aeroporto e prendiamo la macchina prenotata...

ah, la ville lumière!

Ah, la Ville Lumière!

Dai miei precedenti diari è evidente che, secondo me, il modo migliore per visitare una città è a piedi. In questo diario, quindi, vi...

parigi in tre giorni

Parigi in tre giorni

Sperando che possa tornare utile per qualcuno vi scrivo il mio itinerario di 3 giorni a Parigi. Partenza il 25 giugno 2013 con Ryanair da...

weekend a parigi 3

Weekend a Parigi 3

Per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio ho proposto a mio marito un fine settimana a Parigi. Ci siamo stati altre volte, ma a...

parigi, una città innamorata della vita

Parigi, una città innamorata della vita

Sabato 30 marzo Partenza da Bari alle 14,20 con volo Ryanair e arrivo a Parigi in anticipo, alle 17 (io e mio marito ci siamo sempre...

3 giorni a parigi a maggio

3 giorni a Parigi a Maggio

Ciao a tutti! Eccomi qui per descrivervi brevemente l'organizzazione del nostro viaggio a Parigi.Partenza da Pisa per Parigi Beauvais...

a spasso per la città più elegante e romantica del mondo, parigi

A spasso per la città più elegante e romantica del mondo, Parigi

La magia di Parigi ci incanta appena scesi dall'aereo. E' una sensazione che non si può controllare, semplicemente invade il cuore di...

paris, tutto o quasi in tre giorni

Paris, tutto o quasi in tre giorni

Eccoci al nostro primo diario di bordo, speriamo ce ne siano tanti altri! Partenza da Orio al Serio venerdì sera alle 20.25 e arrivo a...

parigi, l'eterna romantica

Parigi, l’eterna romantica

Finalmente a Parigi! Voglio racchiudere qualche consiglio sul come muoversi basandomi sulla recente esperienza appena trascorsa in una...