Parigi: consigli e itinerari di viaggio

i viaggi di gloria: parigi, nancy, lussemburgo, colonia

I Viaggi di Gloria: Parigi, Nancy, Lussemburgo, Colonia

31/07/2014 E anche quest'anno è arrivato il fatidico giorno, si parte ! Come ogni anno il nostro gruppo si fa sempre più numeroso : oltre...

normandia, bretagna, castelli loira e parigi

Normandia, Bretagna, Castelli Loira e Parigi

28/8/2014 Partenza al mattino presto da Orio con Ryanair per Beauvais Parigi. Si parte bene, piove a diritto, siamo preoccupati, i panni di...

Eccomi a scrivere il mio primo diario di viaggio qui su Turisti per Caso. Mi sembra doverosa una presentazione: sono Alessia, vivo a Foggia...

turistipercaso.it

Una settimana da favola

Ogni anno ci rechiamo a Baltegora a fine luglio, in una vecchia casa dei bisnonni che ha passato le guerre. Baltegora è una piccola...

parigi, consigli pratici

Parigi, consigli pratici

Questo che vogliamo proporvi non è il diario di viaggio della nostra cinque giorni parigina (di questi ne troverete a decine), ma una...

partenza da cagliari e tappa in tre capitali europee, passando per splendide città

Partenza da Cagliari e tappa in tre capitali europee, passando per splendide città

Cagliari-Parigi-Rouen-Amiens-Brugge-Amsterdam-Bruxelles-AlgheroCosto per due persone 2500 (quindi 1250 a testa) per 15 giorni dal 6 agosto...

parigi col passeggino di e bimbo al seguito

Parigi col passeggino di e bimbo al seguito

Siamo stati a Parigi dal 14 luglio al 19 luglio 2014, io mia moglie Daniela e Il nostro bimbo di 13 mesi Mattia, ed una coppia di amici con...

parigi insolita tra impressionisti e tour de france

Parigi insolita tra impressionisti e Tour de France

Parigi: meta classica con una sorpresa, la vittoria di un italiano al Tour de FranceDomenica 27 luglio 2014 Quando abbiamo prenotato i...

que faire a paris?

Que faire a Paris?

In occasione di compleanno e anniversario (5°) decido di buttarmi sulla migliore delle romanticherie possibili :-) e regalare alla mia...

romantica parigi in sei giorni

Romantica Parigi in sei giorni

“Sapete che cosa si fa il primo giorno che si è a Parigi? Ci si procura un po' di pioggia: una pioggia che non sia troppo forte però, e...

parigi val bene... sei giorni

Parigi val bene… sei giorni

Parigi 21-26 giugno 2014Per il viaggio dei 30 anni di matrimonio abbiamo scelto la stessa meta del viaggio di nozze: Parigi.Ed è stata la...

parigi l'elegante

Parigi l’elegante

Sabato 14 giugno Partiamo da Bologna con volo Easy jet; biglietti comprati qualche mese prima sul sito della compagnia per un totale di...

turistipercaso.it

Quattro giorni a Parigi

Organizzazione Dopo aver scelto la meta, la mia organizzazione parte sempre dal cercare il volo più economico e dall'aeroporto più vicino...

estate nella ville lumière

Estate nella Ville Lumière

Viaggio indimenticabile di qualche anno fa... Per me era la terza volta, ma Parigi è uno di quei posti che ti regala emozioni nuove ogni...

la seducente francia del nord

La seducente Francia del Nord

Ogni volta che scegliamo un nuovo itinerario per i nostri viaggi, siamo certi che non saranno solamente le attrazioni che visiteremo e i...

parigi a natale

Parigi a Natale

Nonostante io fossi già stato a Parigi 4 volte, ho deciso di accontentare la mia compagna che mai l’aveva ancora vista. Ho preso quindi...

disneyland paris, sogno ad occhi aperti

Disneyland Paris, sogno ad occhi aperti

Innanzitutto, avendo 3 figli e dovendo, quindi, viaggiare in 5, l'organizzazione dei nostri spostamenti è sempre ben calcolata, sia dal...

destination paris

Destination Paris

... e per il tuo compleanno... un volo andata e ritorno per la tua famiglia, destinazione Parigi! E si aggrega una delle coppie più...

weekend lungo a parigi con bambini al seguito

Weekend lungo a Parigi con bambini al seguito

PARIGI – 04/08 MARZO 2011MIA – 5 anni ZENO – 3 anniEra da una vita che Riccardo lavorava per una società francese e morire se gli...

disneyland paris, consigli per tutti

Disneyland Paris, consigli per tutti

Quasi mi vergogno... quest'anno è stata la mia decima visita a Disneyland Paris. Dal lontano 1996, 10° anniversario di nozze con ancora...