Parigi: consigli e itinerari di viaggio

in camper tra germania e francia

In CAMPER tra Germania e Francia

DIARIO DI BORDO VACANZE IN CAMPER di Chiara e Riccardo Ciao a tutti, finalmente, dopo quasi un anno, mi sono decisa a trascrivere la nostra...

parigi è sempre parigi 3

Parigi è sempre Parigi 3

Ciao a tutti, eccomi ancora una volta per raccontarvi il mio viaggio a Parigi. Siamo Partiti da Roma Ciampino, Io, la mia dolce metà, mio...

a zonzo in camper

A zonzo in camper

Finalmente il grande giorno è arrivato!!!! E' il 28 luglio, venerdì (alla faccia delle partenze intelligenti ) e alle 20 mettiamo in...

parigi: treno e metrò

PARIGI: treno e metrò

05 maggio 2007 sabato Prendiamo a Firenze Campo di Marte il Palatino delle 20:53 per Parigi; abbiamo prenotato una cabina-letto (euro...

30 ore a parigi: si puo' fare

30 ore a parigi: si puo’ fare

La prima tiratina d'orecchie è per tutti quelli che avevano parlato un po' troppo male di certi francesismi e di questa fantomatica...

romantica parigi

Romantica Parigi

Finalmente, dopo tanto organizzare siamo riusciti a partire!! A settembre al ritorno dalle ferie non credevo alle mie orecchie quando mio...

meravigliosamente londra, con scappatella a parigi

Meravigliosamente Londra, con scappatella a Parigi

AAAh che viaggio da favola come al solito..Ma passiamo subito ai consigli: Volo A/R alitalia in offerta costo del biglietto 180 euro...

compleanno a parigi 2

Compleanno a Parigi 2

Dopo qualche settimana ecco anche il nostro resoconto di viaggio.Siamo stati a Parigi per un week end lungo, in occasione del 30....

loira, bretagna, normandia, parigi, disneyland

Loira, Bretagna, Normandia, Parigi, Disneyland

Castelli della Loira, Bretagna, Normandia, Parigi, Disneyland in 15 giorni. Vacanze 2006, Agosto Quest'anno niente mare... Ma un bellissimo...

anniversario a parigi 2

Anniversario a parigi 2

Ciao a tutti i Tpc! Eccomi di nuovo a rendervi partecipi del mio nuovo viaggio: nuovo per modo di dire perchè per la seconda volta siamo...

parigi con l'auto a noleggio è meglio

Parigi con l’auto a noleggio è meglio

Per chi vuole vivere Parigi in tutta la sua bellezza con la famiglia, la prima cosa da fare è munirsi di un buon GPS e poi di scegliere un...

la cosa più bella

La cosa più bella

Siamo partiti con un volo a dir poco economico ! 7 euro!di ryanair prenotato circa due mesi prima per paris beauvais...Aereoporto un pò...

compleanno a parigi

Compleanno a Parigi

Parigi è meravigliosa! Il mio viaggio è cominciato gioevdi sera...Arrivo all'aeroporto di Beauvais, un pò fuori parigi ma con un...

viaggio a parigi 5

Viaggio a Parigi 5

Sia che la si chiami Ville Lumière o, in gergo, Paname, sia che la si ammiri dai lungosenna o dalla Tour Eiffel, la Parigi voluta e...

settimana a parigi

Settimana a Parigi

Già ero stato a Parigi sempre insieme a Mariateresa , ma io mi ero riproposto di ritornarci per andare a visitare alcuni luoghi, posti e...

meravigliosa parigi

Meravigliosa Parigi

Io e la mia ragazza Rosy siamo partiti alla volta della capitale francese il 16/01/07 e siamo rientrati il 20/01. Volo prenotato 3 mesi...

un weekend a parigi, perchè no

Un weekend a Parigi, perchè no

Partenza con un volo AirFrance (...Al costo di 176€ A/R a testa) dall'aeroporto di Caselle T.Se alle 7:10 della mattina del 2 dicembre....

paris, paris, paris

Paris, Paris, Paris

Aspettare quasi 40 anni per vedere Parigi!!! Vi prego andateci prima, ne vale veramente la pena...Siamo partiti il 30 dic.2006, io mio...

parigi e francia settentrionale

Parigi e francia settentrionale

Vi avevo lasciato lo scorso anno al ritorno dalla Spagna, con la promessa di organizzare la prossima vacanza in Ungheria...Profezia troppo...

3 giorni a parigi 3

DAL 7 AL 9 OTTOBRE SPESA EURO 600 circa Siamo partiti da Torino aeroporto di Caselle il 7 ottobre 2006 con il volo Air France delle ore...