Parigi: consigli e itinerari di viaggio

estate a parigi

Estate a Parigi

10 agosto 2008. Ore 5:45. 5 persone, tra cui io, partono con un macchinone carico di valigie alla volta dell’aeroporto di Capodichino, a...

parigi in un giorno

Parigi in un giorno

Ultimamente sono circondata da persone che vanno e tornano da Londra in un sol giorno, e trovando un occasione da non perdere per Parigi,...

due scompisce' a parigi

Due scompisce’ a parigi

Scompiscè deriva dalla mia privata traduzione italiano-francese della parla scompisciato, riferita in primis ai miei capelli sparati in...

giro della francia in moto

Giro della francia in moto

L'avventura ha inizio. Siamo io e Renato (il mio super fidanzato) e quest'anno abbiamo deciso di partire con la nostra splendida moto:...

parigi, crociera sulla senna

Parigi, crociera sulla senna

Questo é il raconto della crociera che ho fatto sempre con mio figlio di 8 anni lo scorso agosto.- Treno TGV nizza /parigi gare de lyon...

paris: ogni volta piu’ meravigliosa

Paris: ogni volta piu’ meravigliosa

Una volta tanto, Parigi con la bella stagione e non in inverno! L’idea era, dopo diversi (per me svariati) viaggi nella Ville Lumière,...

allez, la france

Allez, la France

Partenza: 18 agosto 2006 h.06.43 da Centrale Milano, TGV Arrivo: h. 13.45, Gare de Lyon, Parigi Hotel: Hotel Beaumarchais, rue Oberkampf,...

girovagando per la francia  2008

Girovagando per la francia 2008

Partecipanti: Sarita e Roberto- Mietta, Gianni e Chayla Un particolare ringraziamento anche quest’anno a Chayla perché è stata brava...

paris, la ville lumière

Paris, la ville Lumière

Parlare di Parigi può essere quasi banale ma è stata sicuramente un'esperienza indimenticabile.Per me era un piacevole ritorno, per il...

paris dans le coeur

Paris dans le coeur

Cosa scegliere come regalo di laurea??un bel viaggio a Parigi con il mio ragazzo Gianluca! Prenotiamo circa 2 mesi prima il volo Alitalia...

parigi in tre giorni si può

Parigi in tre giorni si può

Avevamo da tempo sperato e sognato di fare una vacanza nella romantica Parigi io e il mio Giuseppe ... E finalmente ...siamo partiti,...

nizza e dintorni

Nizza e dintorni

Domenica. Partenza col treno da Torino alle 7, cambio a Cuneo e arrivo a Nizza verso le 11.30, per una mini vacanza di 5 giorni.Hotel: Best...

parigi bimbe al seguito

Parigi bimbe al seguito

Eccomi qua finalmente a raccontarvi anche la mia esperienza...Dopo mesi di attesa siamo finalmente arrivati a Parigi! Partenza il 5 marzo...

natale a parigi

Natale a Parigi

VENERDI’ 21 DICEMBRE 2007 Ho prenotato un volo Alitalia da Catania per Parigi Charles de Gaulle (partenza cta-fco h.19:05) con scalo a...

mamma mia parigi

Mamma mia Parigi

Saremo sicuramente molto impopolari, ma dobbiamo confessare che Parigi non ci ha un granchè entusiasmato! Mio marito Davide mi ha convinto...

parigi e i suoi mille scalini

Parigi e i suoi mille scalini

Partendo dal fatto che su Parigi ognuno ha scritto qualcosa di interessante, questa relazione vuole solo dare alcune indicazioni ai futuri...

parigi in tournee con il teatro dei pupi siciliani

PARIGI in tournee con il teatro dei Pupi Siciliani

Il 10 dicembre 2007 siamo partiti con la nostra compagnia TEATRO DEI PUPI SICILIANI E.MACRI' di Acireale in provincia di Catania (...

spendida parigi

Spendida Parigi

Ciao a tutti, ho trascorso una magnifica settimana a parigi,insieme al mio ragazzo. Abbiamo ammirato pienamente la magnificienza di questa...

a' paris ensemble puor la deuxième fois

A’ Paris ensemble puor la deuxième fois

Bonjour!!! Vi scrivo per raccontarvi la mia terza volta a Parigi!! La prima volta che ci sono andata è stato con la scuola e devo dire che...

una finestra a metà su parigi
c.

Una finestra a metà su Parigi

Ciao..Di nuovo io e la mia ragazza in giro per il mondo..Insomma, Parigi è davvero dietro l'angolo...Volo ryanair per parigi beauvais e...