Parigi: consigli e itinerari di viaggio

il mal di parigi

Il mal di Parigi

Parigi è come La Mecca: bisogna almeno andarci una volta nella vita.Anzi, io dico, bisogna andarci ad ogni saliente momento della propria...

sei giorni per la romantica capitale

Sei giorni per la romantica capitale

Ciao a tutti, mi chiamo Valerio ho 20 anni e questo è il mio primo viaggio che organizzo “da solo”, insieme alla mia ragazza, Jenny,...

in giro per la normandia

In giro per la Normandia

Il nostro viaggio non è stato limitato alla sola Normandia, che comunque l’ha fatta da padrone, ma ha toccato varie località...

capodanno 2009 a parigi

Capodanno 2009 a Parigi

Dopo mesi di preparativi minuziosi finalmente il 30 dicembre 2008 si parte alla volta di Parigi! Già dal 2007 io, il mio fidanzato Alex e...

ce l'abbiamo fatta cmq!!roma-parigi

Ce l’abbiamo fatta cmq!!ROMA-PARIGI

Roma Ciampino 02/02/09 ore 20,15 ci comunicano che a causa maltempo in francia, il nostro volo viene cancellato; Roma Ciampino 03/02/09 ore...

festività natalizie a parigi

Festività Natalizie a Parigi

Ciao! Volevo raccontarvi la stupenda settimana si Natale passata insieme a mio marito a Parigi, spero di esservi utile! 21/12/08 Partiamo...

natale a parigi 2

Natale a parigi 2

Mentre gran parte della gente si prepara per il cenone di Natale noi siamo in aeroporto pronti per partire per il nostro viaggio natalizio...

viaggio in normandia e bretagna

Viaggio in normandia e bretagna

Dopo il viaggio di nozze in Thailandia di un anno fa, quest’anno abbiamo deciso di indirizzare le nostre vacanze in Francia, nelle...

epifania a parigi di in 3 giorni si può!

Epifania a Parigi di in 3 giorni si può!

Ciao.. Sono appena tornato dalla splendida ville lumière: Parigi.Inizio dicendo che eravamo in 4, di cui un minore; e soltanto uno di noi...

parigi cammina cammina

Parigi cammina cammina

Sine die - Il Codice Michele.Non mi chiamo Robert Langdon, ma Michele G.Ho girato in lungo e in largo Parigi non alla ricerca degli indizi...

paris e la fete de la music

Paris e la fete de la music

17/06/2008 Con l'inizio dell'estate, un bel viaggio è proprio quello che ci vuole, cosi decidiamo di partire alla volta di Paris! Partenza...

parigi1sogno..grazie mon amour!!

“PARIGI”1SOGNO..grazie mon amour!!

PREMESSA:Questo viaggio è il mio regalo di compleanno(24/10),quindi è stato preparato nei minimi dettagli dal mio amore CLAUDIO!PARIGI è...

prima volta a parigi, consigli di viaggio

Prima volta a Parigi, consigli di viaggio

Dopo preparativi e ricerche varie finalmente si parte con destinazione Parigi! E' la prima volta che vado in questa città e mi sono...

parigi 8

Parigi 8

Sabato 13 settembre Partenza alle 6.30 dall’aeroporto di Orio al Serio con destinazione Aeroporto di Beauvais. Il volo lo abbiamo...

“amorini” a parigi

“Amorini” a Parigi

Per il mio compleanno il mio amore non ha badato a spese e mi ha regalato un viaggio a Parigi 18/08/08 : Il volo AirFrance parte alle 13.00...

parigi è un sogno

Parigi è un sogno

Eccomi finalmente a raccontare della mia stupenda settimana parigina.E’ stato un viaggio programmato nei minimi particolari, desiderato...

parigi in 8 giorni

Parigi in 8 giorni

Mi sono incuriosita verso questa città, che avevo sempre snobbato, leggendo i vostri racconti di viaggio e così il 13 settembre scorso...

parigi au revoir

Parigi au revoir

Ciao a tutti, volevo segnalare e mettere a disposizione di tutti il mio racconto di un viaggio fatto quest'estate a Parigi. Prima di...

la butte di montmartre

La butte di montmartre

La butte di Montmartre Qua volta ho pensato anch’io, dopo aver tante volte programmato i viaggi anche sulle “dritte” che trovo in...

parigi val bene una messa 2

Parigi val bene una messa 2

Ciao a tutti, sono ancora qui per raccontarvi il nostro soggiorno a Parigi. Partenza il 13/08/08 da Ancona in 4, io (Alessio), Barbara,...