Parigi: consigli e itinerari di viaggio

a parigi con i bambini

A Parigi con i bambini

Per i dieci anni di matrimonio, ho deciso di fare una sorpresa alla famiglia ed organizzare un viaggio in una capitale europea. Da Gennaio...

paris mon amour...

Paris mon amour…

Partenza ore 7:00 da Roma Ciampinocon RYANAIR dopo check in on line...scopriamo all'imbarco che sono veramente rigidi sui bagagli a...

la francia in macchina

La Francia in macchina

PREMESSA: Il viaggio è adatto a chi è abituato a fare lunghi viaggi in macchina... Proprio come la mia famiglia!giorno 1: partiamo la...

dal marais al beaubourg

Dal Marais al Beaubourg

Abbiamo scelto Parigi perchè certe che la primavera potesse regalarci un profumo diverso dagli affanni di agosto, suoni più tranquilli e...

parigi nel cuore!

Parigi nel cuore!

La mia "storia d'amore" con Parigi dura praticamente da tutta la vita: ci sono stata tante volte (attorno alla quindicina direi), per i...

a parigi in barca

A Parigi in barca

Ho regalato un viaggio a Parigi per Natale a mio marito. Siamo partiti da Milano MXP alle 7 del 17 maggio con arrivo a Parigi CDG alle...

parigi e i tulipani... in moto

Parigi e i tulipani… in moto

Il 23 aprile 2010 siamo partiti per la nostra avventura francese, in moto da Tivoli (Rm). Parigi è stata la cornice dei nostri spostamenti...

parigi in 3 giorni 2

Parigi in 3 giorni 2

Il 27 marzo 2010, la sall@tour parte per un altro week end; destinazione una nuova capitale europea: PARIGI…… Sono le 1,45 quando la...

3 giorni a parigi

3 giorni a Parigi

VOLO RAYANAIR (costo andata e ritorno a testa € 6,00 consiglio di guardare spesso il sito dove è possibile trovare occasioni davvero...

paris, ma cosa mi stai narrando!

Paris, ma cosa mi stai narrando!

Ed eccoci tornate dalla meravigliosa Ville Lumiere, io e la mia amica Francy.PRIMO GIORNOPartenza il 12 aprile da Milano centrale con...

parigi un volo nella storia

Parigi un volo nella storia

2 biglietti aerei: volo Raynair da Pisa, una guida di Parigi e via siamo pronti per tuffarci nel passato e più precisamente per...

joyeuses pâques paris!

Joyeuses Pâques Paris!

Marzo…si avvicina il compleanno di mio marito! Decido di regalargli (o meglio…regalarci) un weekend a Parigi!!! Organizziamo per il...

turistipercaso.it

Cornovaglia, Londra e Parigi in treno con… me

Volevo visitare la Cornovaglia da tanti anni. 40 anni, single, voglia di viaggiare, ma, se aspetto che gli altri decidano.......non...

pasqua, 2 cuori e ...paris!

Pasqua, 2 cuori e …Paris!

Ero già stata a Parigi 4 anni fa con la mia famiglia ma non vedevo l'ora di tornarci con la mia dolce metà e così, dopo 2 anni e mezzo...

san valentino in una parigi gelida ma stupenda

San Valentino in una Parigi gelida ma stupenda

Mi sono sempre dilettata ad organizzare viaggi nella mia vita ma prima d'ora mi sono sempre limitata a viaggi in Italia. Per San Valentino...

pasqua a parigi di ...in treno

Pasqua a Parigi di …in treno

Primo giorno: mercoledì 31 marzo 2010 L'idea di trascorrere la Pasqua 2010 a Parigi è nata alla fine dello scorso anno quando, parlando...

amore e parigi

Amore e Parigi

Partiamo per Parigi la mattina del 31/3/10, data del nostro 2° anniversario da Bergamo in direzione Parigi Beauvais. La partenza con volo...

paris…

Paris…

Questo weekend lungo nasce un po’ per caso cercando un regalo di Natale… girovagando sul web trovo un’ottima offerta e-dreams volo...

parigi in 3 giorni...

Parigi in 3 giorni…

Ciao a tutti!!! Sono tornata ieri da uno splendido week end a Parigi col mio ragazzo e dato che in questo sito ho trovato molti consigli...

parigi... grazie ad un biglietto

Parigi… grazie ad un biglietto

Viaggio a Parigi: tutto grazie a …. Un bigliettoEbbene si!!! Qualche volta si può vincere alla lotteria. E cosi io ed Emanuele, vinto il...