Parco Nazionale di Yellowstone: consigli e itinerari di viaggio

yellowstone e non solo: viaggio nella real america

Yellowstone e non solo: viaggio nella Real America

Racconto del nostro viaggio on the road dell'agosto 2007, fra Wyoming, South Dakota, Idaho e Oregon.(By Adri e Francy) 17 agosto - 2...

new york, los angeles on the road

New York, Los Angeles on the road

Un viaggio on the road. Il termine riassume nel migliore dei modi il nostro obbiettivo: il viaggio, un viaggio che si è consumato nel...

come dentro un film di parte 1

COME DENTRO UN FILM di parte 1

Dopo 13 anni di convivenza e due figli (Irene, 9 anni e Andrea, 5 anni) abbiamo deciso di sposarci e di regalarci (e farci regalare!) il...

u.s.a. on the road

U.s.a. On the road

Di Alessandro e Sabrina 16 agosto – 1 settembre 2006 giorno I, mer. 16/08 CESENA – SALT LAKE CITY (UT) volo Delta, Bologna-Roma-New...

coast to coast 2

Coast to Coast 2

NYC Ore 21 Arrivo al JFK Per alcuni di noi l’esperienza dell’arrivo all’aeroporto di New York non era nuova, e come ben ricordavamo...

western experience

“western experience”

Innanzitutto vorrei farvi i complimenti per le vostre trasmissioni. Siete molto divertenti e simpatici!! Poi anche a me piace tantissimo...