Parco Nazionale di Yellowstone: consigli e itinerari di viaggio

central usa on the di rail road

Central Usa on the di rail road

Gli Stati Uniti hanno un fascino innato, inutile nascondercelo. Ognuno di noi, guardando un film di Leone, leggendo un fumetto, ascoltando...

yellowstone, parchi, matrimonio a las vegas e san francisco

Yellowstone, parchi, matrimonio a Las Vegas e San Francisco

Itinerario * Lu 2 agosto: Venezia – Salt Lake City UT * Ma 3 agosto: Salt Lake City – West Yellowstone MO * Me 4 agosto: Yellowstone WY...

stati uniti occidentali:  from san francisco to los angeles, driving among national parks

Stati Uniti Occidentali: From San Francisco to Los Angeles, driving among National Parks

8 Settembre Arrivo a San Francisco alle 17 taxi e hotel; lasciamo le valigie e facciamo in giro al Fish Wharf e al Pier 39... tira un...

yellowstone e i parchi dello utah

Yellowstone e i parchi dello Utah

Vogliamo raccontare il nostro primo viaggio per noi indimenticabile negli States, nato per caso grazie ad un meeting di lavoro che si è...

da new york city agli immensi cieli dell'ovest

Da New York City agli immensi cieli dell’Ovest

Un viaggio negli States ha il grande pregio di essere un viaggio “facile”. Agli americani, infatti, piacciono le cose comode e quindi...

new york, national park e east coast

New York, National Park e East Coast

1 giugno Partenza da Bologna con volo Lufthansa, scalo a Monaco e via per la Big Apple. Dopo interminabili ore di volo arriviamo al Newark...

new york, the real america e yellowstone in 17 giorni

New York, the Real America e Yellowstone in 17 giorni

Ovest .. Est … e quest’anno ritocca all’Ovest … Gli Stati Uniti c’erano rimasti nel cuore dal nostro viaggio di nozze del 2009...

parco di yellowstone e sud ovest degli usa

Parco di Yellowstone e sud ovest degli Usa

PREMESSA I protagonisti del racconto e del viaggio siamo: Jonathan, l’autore del diario, e la mia neo-sposa Chiara; per noi è la...

viaggio nei parchi americani

Viaggio nei parchi americani

PremessaVisitare i Parchi dell'Ovest americano e alcuni monumenti Nazionali è stato come realizzare un sogno, la vacanza che tutti abbiamo...

negli states fra cowboys e praterie

Negli States fra cowboys e praterie

Cinque anni fa la costa est, due anni fa i parchi del sud-ovest e ora... decidiamo per la zona nord-ovest, quella dello Yellowstone...

intorno a yellowstone... fai da te e con bebè

Intorno a Yellowstone… fai da te e con bebè

Il nostro giro è iniziato da Las Vegas ed è terminato a Denver lungo le seguenti tappe: Las Vegas, Zion National Park, Salt Lake City,...

human & nature wildlife

Human & Nature Wildlife

17/06 Torino 6:35 am – Amsterdam - New York (Newark Airport) 13.29 pm Abbiamo deciso di alloggiare nel Queens al Verve Hotel...

beware of the bears!

Beware of the bears!

Ciao e innanzitutto buona lettura a tutti! Questo è il racconto del nostro viaggio negli USA dal 5 al 25 maggio 2011 attraverso Iowa,...

usa...tanti km, ma tanto divertimento!

USA…tanti km, ma tanto divertimento!

Ciao a tutti...con questo diario vogliamo raccontarvi il nostro quinto viaggio negli Stati Uniti d'America...Partenza 16.08.2010 ...

terra e mare negli stati uniti

Terra e mare negli Stati Uniti

5 AGOSTOMalpensa-Francoforte-Toronto-Seattle: e poi in taxi al nostro hotel BW Pioneer Square; anche se provati dal viaggio, andiamo a...

real america: yellowstone, glacier, badlands e tanti altri

Real America: Yellowstone, Glacier, Badlands e tanti altri

Periodo: 20 giugno - 11 luglio 2009 Mezzo di trasporto: aereo + auto affittata Km percorsi: 6.656 Spesa per persona: 2.200 € circa Guide:...

13 parchi nazionali usa in 15 giorni!!

13 Parchi Nazionali USA in 15 giorni!!

Dopo aver tanto viaggiato negli States, Hawaii incluse, questa volta abbiamo deciso con Gae e Tino di visitare i Parchi Nazionali USA:...

non solo yellowstone ........

Non solo Yellowstone ……..

5 settembre Colazione in autogrill sulla strada verso Linate 4 € Pranzo Pret a Manger Heatrow London 10,20 £...

far west. viaggio estremo negli states

Far West. Viaggio “estremo” negli States

USA: 10mila chilometri percorsi in 24 giorni di viaggio, attraversati 9 stati, -9 ore di fuso orario, temperatura da 0 a 49 gradi,...

ny-canyon-yellowstone-wyoming

Ny-canyon-yellowstone-wyoming

UAO, l’America, per noi la prima volta..E’ stata la nostra luna di miele per cui, eravamo in due! A differenza di altre volte, ho avuto...