Parco Nazionale di Krka: consigli e itinerari di viaggio

Parco Nazionale di Krka, dove il fiume dal quale il parco prende il nome, forma una profonda gola e si lancia in serie di spettacolari cascate prima di sfociare nel Mar Adriatico

Come fili d’argento nel verde, ecco l’attrazione iconica del parco di Krka

Il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice è sicuramente più famoso ma questo del quale vogliamo parlarti oggi non è meno spettacolare,...

croazia: la terra del paradiso terrestre

Croazia: la terra del paradiso terrestre

Tempo fa abbiamo avuto occasione di vedere le foto scattate da alcuni amici ai Laghi di Plitvice e... è stato amore a prima vista. Detto...

relax nell'adriatico croato

Relax nell’Adriatico croato

Sabato 15 agosto Dopo la nostra luna di miele, abbiamo deciso di fare una breve vacanza estiva e così abbiamo scelto la Croazia. Abbiamo...

turistipercaso.it

Una settimana di mare, relax e silenzio sull’isola di Kaprije di Croazia

1° giorno – Partenza da Savona con destinazione Trieste Si parte da Savona verso le ore 9.00 per giungere nel primo pomeriggio a...

estate balcanica

Estate balcanica

Periodo: Agosto 2013 Durata: 12 Giorni (04-16 Agosto '13)IMPORTANTEIn Croazia la valuta locale è la Kuna, 1Kn = €0,13 circa In Bosnia...