Palestina: consigli e itinerari di viaggio

vacanze natalizie in medio oriente

Vacanze natalizie in Medio Oriente

Prenotiamo i voli per questo viaggio invernale pochi giorni prima che si incrinassero nuovamente le relazioni tra Israele e Hamas; con un...

shalom israele

Shalom Israele

Giovedì 27 dicembre Siamo partiti dall’aeroporto di Bologna, con scalo a Istanbul, con la compagnia Pegasus Airlines e destinazione...

israele e giordania...

Israele e Giordania…

GIOVEDì 20 DICEMBRE Si parte da Milano Mxp con un volo Air Italy/Meridiana destinazione Tel Aviv 150euro a testa circa. Arrivo per le...

israele senza crisi

Israele senza crisi

Israele e' la terra dove tutto e' iniziato, nel bene e nel male. Andarci ci costringe a un cammino a ritroso innanzitutto per comprendere,...

samaria e gerusalemme, in rotta su nuovi sentieri

Samaria e Gerusalemme, in rotta su nuovi sentieri

Il 9 Agosto partiamo in 23 persone da Verona per una settimana fra Samaria e Gerusalemme. Il nome del pellegrinaggio e` “In rotta su...

settimana in crociera...

Settimana in crociera…

Innanzitutto la nave: di discrete dimensioni, oltre 1000 cabine, dotata di 2 ancore e 2 serbatoi riempiti o svuotati per aggiornare...

la più bella di gerusalemme

La più bella di Gerusalemme

Martedì 8 maggio 2012 Johnny: La partenza per Israele è da Milano Malpensa alle ore 14.45 con volo Meridiana Fly già Prenotato...

alle radici della fede sulle orme di gesu'

ALLE RADICI DELLA FEDE SULLE ORME DI GESU’

Le sensazioni provate in questo cammino di vita sono state molto forti. Ripercorrere le tappe della vita di Gesù è una cosa molto...

mariner of the seas - mediterraneo e terra santa - luglio 2011

Mariner of the Seas – Mediterraneo e Terra Santa – luglio 2011

Siamo tornati il 22 luglio con la Mariner (med e Terra Santa), seconda crociera dopo con Royal dopo quella dell'anno scorso con la...

due settimane in israele - cultura, tradizioni e paesaggi

Due settimane in Israele – Cultura, tradizioni e paesaggi

Questa è la storia di due settimane di vacanze in Israele. Ci siamo innamorati di Gerusalemme e della sua aurea mistica. Ci hanno...

israele e giordania fai da te 2
Fef

Israele e Giordania Fai da te 2

Dall’idea iniziale di visitare solo Petra abbiamo deciso di trasformare la nostra vacanza in un giro un po’ più lungo tra Israele e...

viaggio in terra santa

Viaggio in Terra Santa

Gerusalemme, Betlemme, Nazareth, il Lago di Tiberiade, Jericho, il Mar Morto, Masada, Qumran, nomi mitici, luoghi mitici, un’infanzia...

compleanno in terra santa

Compleanno in Terra Santa

IL MIO VIAGGIO IN TERRA SANTA (di Maria Teresa Rigotto) PRIMO GIORNO 30 DICEMBRE 2009 Sono partita nella notte del 30 dicembre 2009 alle...

una terra che interpella

Una terra che interpella

“Bisogna avere una posizione chiara rispetto a Gerusalemme, non la si può attraversare senza esprimersi. Io penso questo: Gerusalemme è...

israele, palestina e un po' di giordania

Israele, Palestina e un po’ di Giordania

10 agosto 2010 Partenza da Milano Malpensa alle ore 17.00 ora locale con un volo Meridiana acquistato in agenzia. Costo del biglietto A/R...

Falafel

I falafel sono polpette fritte e speziate a base di fave tritate con cipolla, aglio e coriandolo. È una pietanza di origine araba ...

turistipercaso.it

Israele, Palestina, Giordania

Ciao a tutti! Vogliamo condividere con voi il racconto del nostro meraviglioso viaggio in Israele, Palestina e Giordania che abbiamo fatto...