Palenque: consigli e itinerari di viaggio

messico in dieci giorni

Messico in dieci giorni

Mexico City - Oaxaca - San Cristobal de las Casa - Palenque - Tulum - Cancun.PRIMA DI PARTIRE: Pregustavamo questo viaggio da molto tempo e...

un indimenticabile gennaio in messico!

Un indimenticabile gennaio in messico!

Il nostro viaggio inizia l’8 gennaio di primo mattino da Venezia e Perugia verso Malpensa. I voli Alitalia delle 7.00 sono regolari,...

messico e belize

Messico e Belize

7 agosto 2003 Arriviamo all'aeroporto di Città del Messico attorno alle 10 (vedi descrizione del viaggio di andata. Alla dogana di...

guacamole..

Guacamole..

Sabato 1 NOVEMBRE – MALPENSA-CANCUN: Finalmente siamo sull’aereo: volo Lauda Air diretto per Cancun (653 euro A/R), circa 12 ore...

mexico - primo approccio

Mexico – primo approccio

L'Iberia ha venduto i nostri posti prenotati 6 mesi prima. La soluzione è stata : Venezia - Londra , Londra - Dallas , Dallas Città del...

da citta' del messico a cancun 2

Da citta’ del messico a cancun 2

Tutto ha inizio alle 2.30 del 06 novembre, dopo aver chiuso occhio si e no un paio d’ore, e aver passato una serata in trepidazione dopo...

ola mexico !

Ola mexico !

•15 Agosto Venezia – Francoforte – Città del Messico Il primo impatto con il Messico lo abbiamo avuto all’aeroporto. 45U$ chiesti...

katia e dany in giro per il messico

Katia e dany in giro per il messico

KATIA E DANY IN GIRO PER IL MESSICO Quello che segue è il diario di viaggio in Messico fatto da me, Katia e da mio marito Daniele; è la...

la nostra avventura in messico
P T

La nostra avventura in Messico

La nostra avventura in Messico inizia all’aeroporto di Torino il 25/7/2003; soggetti coinvolti nell’avventura il mio caro amico Mario...

yucatan-chiapas e ritorno

Yucatan-Chiapas e ritorno

Sulle strade del Messico 12 aprile 2003, sabato Sono le tre e mezzo quando suona la sveglia, ma non mi procura troppi traumi perché...

yucatan e chiapas e... qualche disavventura!

Yucatan e Chiapas e… Qualche disavventura!

Partenza il 1° agosto con il volo delle 6.45 da Malpensa per Amsterdam dopo una notte passata in aereoporto causa mancanza di passaggio......

messico&guatemala, e amsterdam

Messico&Guatemala, e Amsterdam

Siamo partiti da Roma il 2/8 alla volta di Amsterdam con coincidenza x Città del Messico (tutto KLM). Avevamo prenotato le prime 2 notti...

guatemala e messico con zaino

Guatemala e Messico con zaino

10 agostomartedì Partenza (ore 4.49) da Pontorme (Empoli) in auto verso Milano Malpensa (ore 8.45). Abbiamo parcheggiato davanti al...

messico e guatemala da vivere

Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il...

incredibile messico

Incredibile Messico

Sicuramente non sarà facile dimenticare le emozioni e le sensazioni provate in questo splendido viaggio! I colori, gli odori e i sapori di...

vivendo il messico

Vivendo il Messico

Mexico City - Oaxaca - San Cristobal de las Casas - Palenque - Merida - Uxmal - Chichen Itzà - Cobà - Tulum - Cancun (e molto altro).15...

mexico on the road

Mexico on the road

Data: 04/07/2002 16:18 2001 Mexico-Guatemala on the road: appunti di viaggio Gordon ... Il Messico era ormai un passaggio obbligato,...

messico e autobus

Messico e autobus

Finalmente un viaggio non solitario dall’altra parte del cielo. Ho sempre viaggiato da solo in quanto era difficile convincere i miei ex...

yucatan e chiapas

Yucatan e Chiapas

MESSICO Yucatan e Chiapas 30 giugno-15 luglio 2001 Sabato 30 Giugno – Milano-Cancun-Valladolid Km 160(circa 2 ore di auto) Partenza...

mexico maya

Mexico Maya

Ciao! Il matrimonio è un fatto importante e dunque va sottolineato in modo importante. Ecco perché abbiamo deciso di sottolineare il...