Paesi Bassi: consigli e itinerari di viaggio

amsterdam capodanno 2005

Amsterdam Capodanno 2005

Amsterdam Capodanno 2005 Avevo pensato di passare il Capodanno a Barcellona ma era tutto pieno , così su due piedi abbiamo cambiato...

olanda: non solo amsterdam

Olanda: non solo amsterdam

Viaggio in olanda ad inizio dicembre!! Si riparte e per la 4 volta torno in olanda.. Questa volta però la destinazione non è la solita,...

amsterdam: viva la liberta'

Amsterdam: viva la liberta’

Ciao a tutti...Sveglia ore 7:30 del mattino di una piovosa domenica. Io e il mio migliore Amico ci accingiamo ad affrontare un tanto atteso...

olanda: mulini, formaggi e tanto altro

Olanda: mulini, formaggi e tanto altro

Milano - Maastricht (02/08/2001) La sveglia è stata alle 06:00 e siamo riusciti a partire, come da programma, un'ora più tardi. Come dice...

viaggio ad amsterdam 3

Viaggio ad Amsterdam 3

Ciao A tutti!!!Allora,la settimana scorsa sono stata ad amsterdam,una citta' incantevole da girare solo in 3 giorni.La vita li' e' molto...

trip ad amsterdam

Trip ad Amsterdam

Ciao a tutti, siamo due turisti per caso che abitano zona Stoccarda... Vogliamo contribuire anche noi nel dare consigli ai prossimi...

attraverso l'olanda

Attraverso l’olanda

VACANZA IN OLANDA Dal al: 15.7.05- 31.7.05 Equipaggio: Stefano, Denise, Daisy, Josè e tre cani: Shiny, Fly e Juan.Veicolo: Iveco 30-8 Km...

neverland

NeVerland

Mi è capitato di girare perecchie parti del mondo e di vedere molti posti nonostante la mia giovane età.Detto questo posso affermare che...

amsterdam 2005

Amsterdam 2005

Ad agosto 2005 dopo la visita a Stoccolma , volo con TRANSAVIA per ROTTERDAM (82,88 euro) , arrivo alle 11,40 , sul sito avevo visto che...

aruba: impressioni & consigli

Aruba: impressioni & consigli

Siamo partiti da Venezia per lo scalo ad Amsterdam e poi volo diretto per Aruba, Antille Olandesi.Intanto bisogna dire che l'aeroporto di...

breve assaggio di amsterdam

Breve assaggio di amsterdam

Amsterdam è una città da gustarsi a passo d’uomo, lentamente, senza troppa apprensione nel fare e vedere...Negli angoli più nascosti...

piccola, grande, amsterdam

Piccola, grande, amsterdam

Dopo cinque visite nella capitale olandese ho deciso di scrivere le mie emozioni e le mie mpressioni, oltre a dare qualche contributo...

amsterdam e le sue tre x

Amsterdam e le sue tre X

AMSTERDAM E LE SUE TRE X Giovedì 07 Aprile 2005 Io e la mia ragazza abbiamo deciso di visitare Amsterdam a cavallo tra il 7 e il 10 Aprile...

olanda

Olanda

8 MAGGIO - volo della SAS (62.25 euro) destinazione AMSTERDAM , 15 minuti di ritardo e qualche vuoto d’aria nella discesa ma niente di...

amsterdam: tra ordine e sfacciataggine

AMSTERDAM: tra ordine e sfacciataggine

E’ facile descrivere una città servendosi di clichè.Amsterdam la città anti-proibizionista per eccellenza,dove tutto è concesso in...

olanda, un paese rilassante

Olanda, un paese rilassante

Siamo partiti per Zwolle alle 4 del mattino e dopo dodici ore di guida siamo arrivati, stanchi ma contenti. Mia moglie, mio figlio ed io...

a spasso per l'olanda

A spasso per l’olanda

Nel febbraio 2002, io e Giuliano, compagni di università, io bellunese, lui trevisano, decidiamo di partire alla volta dell’Olanda, per...

amsterdam 4

Amsterdam 4

A come ACQUA, che ad Amsterdam spunta dietro ogni angolo, sotto forma di canale o di fiume, mai di mare visto che il mare l’hanno...

olanda novembre 2004

OLANDA novembre 2004

Secondo viaggio in Olanda , stessa compagnia aerea Virgin Express e stesso hotel ad Amsterdam , Damhotel situato in Damrak 31 a pochi...

amsterdam 3

Amsterdam 3

Lunedi 7 giugno , partenza da Torino in treno per Milano Linate , dove alle 13,30 Virgin Express mi portera' a Amsterdam , tutto bene con...