Paesi Baschi: consigli e itinerari di viaggio

periplo della penisola iberica in moto

Periplo della Penisola Iberica in moto

Siamo una coppia senese di 92 anni (47 anni lui, Maurizio e 45 lei, Lucia) da sempre appassionati della moto che utilizziamo nelle nostre...

da monza a madrid...si può

Da Monza a Madrid…si può

Diario Viaggio Spagna 2010 11/08/2010 MercoledìDobbiamo percorrere quasi 1000 km per arrivare a Santa Susanna – Costa del Maresme ...

100 ore nei paesi baschi

100 ore nei Paesi Baschi

5 persone, 1070 km, 4 giorni, 360€ a testa tutto compreso.Da molto aspettavamo un’offerta low-cost per volare nei Paesi Baschi, ma...

el camino e el transcantabrico

El Camino e El Transcantabrico

Da tempo desideravo viaggiare su un treno tipo “Orient express”, o meglio l’Orient Express di Agatha Christie e di Poirot. Navigando...

costa basca e cantabrica

Costa basca e cantabrica

Costa basca e cantabrica Agosto 2010. Un altro agosto è arrivato e come ogni anno è tempo di vacanze estive.Io, mia moglie e mio figlio...

paesi baschi e provenza

Paesi baschi e Provenza

Quest’anno abbiamo scelto una meta europea: Paesi baschi e Provenza.Partenza il 9/8 con volo Ryanair: Roma-Santander, all’arrivo...

spagna del nord: asturie-cantabria-biscaglia, una piacevole sorpresa..

Spagna del Nord: Asturie-Cantabria-Biscaglia, una piacevole sorpresa..

Itinerario: Mantova-Carcassonne-Asturie-Cantabria-Bizcaya-Lourdes-Avignone-Pisa Km percorsi: 4450 (Golf 1.6 benzina/GPL) Persone: 2 (io...

paesi baschi e cantabria 2

Paesi Baschi e Cantabria 2

1° giorno 4 agostoValenza – Carcassonne 726 kmPartenza alle 5 “la strada è lunga, ma ne vedo la fine”, Liguria e Costa Azzurra, con...

bilbao, fascino autentico

Bilbao, fascino autentico

Viaggiare in quattro adulti (genitori e due figlie maggiorenni) incomincia ad essere un costo ma le basse stagioni e i voli Ryanair...

paìs vàscos: istruzioni x l'uso!

Paìs vàscos: istruzioni x l’uso!

SALVE!! Sono appena tornata da un giro nei paesi baschi di una settimana e voglio darvi qualche consiglio se anche voi intendete...