Ouarzazate: consigli e itinerari di viaggio

marocco: marrakech e fes

Marocco: Marrakech e Fes

Questa estate volevamo fare un viaggio diverso dalla solita vacanza estiva al mare, cercavamo qualcosa che ci portasse lontano con la mente...

da marrakech a casablanca

Da Marrakech a Casablanca

L'8 agosto alle 2 del mattino siamo partiti da Parma, direzione Malpensa, da dove siamo partiti con un volo della EasyJet destinazione...

pura magia in marocco

Pura magia in Marocco

Scrivo questo resoconto per magnificare le bellezze del Marocco. Una terra non molto lontana, eppure già assai esotica, dove non avrei mai...

marocco by car

Marocco by car

Ciao a tutti, dopo qualche mese ho deciso di condividere con tutti i viaggiatori che visitano questo sito il viaggio che l'estate scorsa ho...

(Dis)Avventure marocchine

(Dis)Avventure marocchine Lo scenario davanti a noi si apre maestoso e azzurro. L’Africa è li. Zaino in spalla e scarpe ai piedi,...

marocco: un'emozione da vivere

Marocco: un’emozione da vivere

DIARIO DI VIAGGIO DI CIRCHIRILLO SILVANA Totale km 8000 di cui 3800 km in territorio marocchino Spesa totale 2500 euro di cui: 390 euro...

marocco, oasi e gran sud: sulla via delle kasbah

Marocco, oasi e gran sud: sulla via delle kasbah

Quest'anno, a causa di vicissitudini spiacevoli personali, siamo stati costretti ad annullare matrimonio e viaggio di nozze in Australia e...

marocco, terra rossa e speziata

Marocco, Terra rossa e speziata

Sabato 14/10/2006: Inizio del viaggio verso il Marocco! Voli: ore 07.00 Bologna - Madrid ore 10.30 Madrid -...

Marocco : Sud e Marrakech

Un viaggio per scoprire la magia del Marocco del Sud, tra casbah e deserto.1° Giorno : Bologna / Marrakech Partenza da Bologna per...

marocco indimenticabile

Marocco indimenticabile

1. 11 AGOSTO 2002 ROMA CASABLANCA Gruppo compatto di 22 persone alla volta della scoperta del Marocco, viaggio semi organizzato dalla King...

tour del sud e kasbah

Tour del sud e kasbah

“Tour del Sud e Kasbah” Francorosso 10 - 17 settembre 2006 DIARIO DI VIAGGIO 1° giorno (domenica 10 settembre 2006) Partiamo da...

2500 Km in Marocco -2

...9 Marzo 2005, Mercoledì Ouarzazate > Ait Benhaddou Lasciamo l’Hotel la Vallée verso le 8.30, dopo un’abbondante colazione a base...

un capodanno nel deserto e essaouira

Un capodanno nel deserto e essaouira

Premessa: siamo partiti noi quattro, io, Giacomo mio marito, Alvin, 11 anni e Ariel, 9 con il solo biglietto aereo e due prenotazioni, una...

alle porte del deserto

Alle porte del deserto

Oued Draa Trek – Alle porte del deserto È impossibile godere appieno dell’ozio se non si fa un sacco di fatica. Jerome K. Jerome ...

il rosso e il verde

Il rosso e il verde

04/08/2002 - Il viaggio, la strada del Tizi’n’Tichka e Telouèt.COMINCIAMO BENE I. Siamo sul Boeing 747 che finalmente, dopo...

kasbah marocco

Kasbah marocco

Kasbah MAROCCO Prefazione: dopo tre esperienze di viaggio con AnM (Turchia Discovery, Irlanda e Kasbah Marocco), posso tranquillamente...