Osaka: consigli e itinerari di viaggio

16 giorni in giro per il giappone

16 giorni in giro per il Giappone

Il mio viaggio in Giappone è cominciato un po per caso, un po per avventura, un po perché sin da quando ero piccolo ho sempre desiderato...

la pratica dell'hanami non può essere senza saké

La pratica dell’Hanami non può essere senza saké

Due mesi di preparativi e nonostante il poco tempo siamo riusciti ad organizzare un viaggio perfetto! Siamo in quattro, io, Luca e due...

sol levante 2013

Sol Levante 2013

Approfittando di una buona offerta della della nostra compagnia di bandiera, parto il 20 aprile da Verona, direzione Roma e quindi verso il...

diario di bordo osaka, kioto, nara

Diario di bordo Osaka, Kioto, Nara

01/04/2013 Siamo partiti il 31 marzo con un volo diretto a Osaka delle ore 15:00.dopo 12 ore di volo arriviamo ad Osaka alla aeroporto...

giappone aspettaci, torneremo

Giappone aspettaci, torneremo

Quando io e Francesco ci siamo sposati non abbiamo avuto dubbi. Il nostro viaggio di nozze sarebbe stato in Giappone! Entrambi figli dei...

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...

terre d'oriente: giappone e corea

Terre d’oriente: Giappone e Corea

Grattacieli svettanti e delicati templi in legno, kimono in seta e minigonne di plastica, geisha e cosplayers... Queste alcune delle tante...

hanami in japan

Hanami in Japan

Dall’Honshu al Kyushu by NatashaIo ed il mio compagno Enrico decidiamo di recarci nel Paese del Sol levante durante il periodo della...

in giappone vale sempre la pena andarci - parte ii

In Giappone vale sempre la pena andarci – parte II

Day 3 – Nagasaki, nel profondo sud ovest Giovedì 7 ottobre Giovedì di buon ora (ma mai quanto vorrei) mi alzo, faccio un salto a ...

giappone e hawaii

Giappone e Hawaii

Ciao a tutti questo è il racconto del nostro viaggio di nozze, abbiamo infatti attraversato il globo per la nostra luna di miele,...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

giappone.. tokyo.. nikko.. kyoto e osaka in 9 giorni!

Giappone.. Tokyo.. Nikko.. Kyoto e Osaka in 9 giorni!

Tokyo: Eccomi qui a descrivervi il mio ultimo viaggio fatto in Giappone poche settimane fa…Partiti da Dublino (poiché abito qui),...

fatiche giapponesi 2

Fatiche Giapponesi 2

Voglia di vedere un paese lontano, diverso e misterioso per molti aspetti, da poter visitare in autonomia e tranquillità: questo...

prima volta in giappone

Prima volta in Giappone

Ciao a tutti. Nel rendervi partecipi di questo mio viaggio che ho fatto nell’estate 2010, vorrei riuscire a trasmettere alcune sensazioni...

gli ultimi samurai

Gli ultimi samurai

GIAPPONE, gli ultimi samurai – settembre 2010di Alessandro e Sabrina In Giappone si va per i giapponesi. Non ci si va per la grandiosità...

giappone perché...

Giappone perché…

A cinque mesi di distanza voglio descrivere il mio Giappone. 5 mesi fa Federica ed io siamo stati nel magnifico Giappone per un magnifico...

japan - istruzioni per l'uso

JAPAN – Istruzioni per l’uso

Per il nostro viaggio di nozze abbiamo deciso di fare rotta verso il paese del sol levante, un luogo ricco di fascino, di storia e di...

due settimane giapponesi

Due settimane giapponesi

Io e mia moglie Annalisa abbiamo deciso, qualche mese fa, di visitare il Giappone, inizialmente quasi per caso, attratti come sempre...