Nuova Zelanda: consigli e itinerari di viaggio

Nuova zelanda e fiji 2

ROMA AUCKLAND Visita della città. Proseguimento by car upal north dell'isola ed escursioni su tutto il terrritorio fino a...

Pedalando in NZ di I parte

Avevo già scritto un racconto questo viaggio (cui tengo moltissimo), il titolo era “In bici fra i Maori e i miei pensieri”, erano...

AOTEAROA e le nuvole

AOTEAROA ovvero la terra dalla lunga nuvola bianca, questo è il nome Maori della Nuova Zelanda e questa è la destinazione che scegliamo...

fiji: il sogno diventa realtà

Fiji: il sogno diventa realtà

Le isole Fiji sono abbaglianti, in tutta la loro luce e nel loro completo splendore, paradisiache.Sono rigeneranti, generose,...

Auckland-City of Sails?

Dovendo migliorare il mio inglese, spaventato dal freddo e dall'umido inglese, nonchè dal costo della vita, decido di partire per la Nuova...

… In bici tra i Maori e miei pensieri

L'isola sud della Nuova Zelanda partendo con la mia mitica Josephine (la mia bici) da Picton in senso orario (se no i venti ti stroncano)...

Kiwi and Cook parte seconda

Bene il mio viaggio continua con un volo di 40 minuti circa, eccomi a CHRISTCHURCH nell'isola del sud la prima impressione e quella di...

Kiwi and Cook parte uno

L'anno scorso dopo essere stato in Australia non avrei mai immaginato che quest'anno sarei andato ancora più lontano.New Zealand ed isole...

australia, nuova zelanda, fiji, cook

Australia, Nuova Zelanda, Fiji, Cook

La scorsa primavera sono riuscito a fare il viaggio che aspettavo da anni: sono partito per l’Australia che ho girato in lungo e in...

Nuova zelanda e moorea

Ciao, siamo partiti in tre, mio marito mia figlia ed io.Partiti da Verona per Los Angeles, via Milano, per arrivare due giorni dopo a...

Giro del mondo in 3 mesi

Sono partito 3gg dopo che mi sono laureato ed ho trascorso 3 mesi con zaino, sacco a pelo, tenda e gamella in giro fra Messico (23gg),...

nuova zelanda - fiji & cook !!!!!

Nuova Zelanda – Fiji & Cook !!!!!

Ciao a tutti, di seguito vi descrivero' brevemente (sono in ufficio!!!) il megaviaggio di nozze che io e mia moglie abbiamo fatto l'anno...