Nuova Zelanda: consigli e itinerari di viaggio

ai confini del mondo 2

Ai confini del mondo 2

Milano Jan 22, 2010 È il nome in lingua maori di una collina di scarsa rilevanza, alta circa 305 metri, vicina a Porangahau, a sud di...

milford track e abel tasman

Milford Track e Abel Tasman

Descrivo brevemente il mio viaggio in solitaria di 20 giorni in Nuova Zelanda. Volo Emirates con arrivo ad Auckland e rientro da...

viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in nuova zelanda

Viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in Nuova Zelanda

Mi accingo a scrivere un dettagliato resoconto del nostro splendido viaggio di nozze in Nuova Zelanda, la terra dei kiwi, dei maori, della...

Una lunga nuvola bianca

Il viaggio “Una lunga nuvola bianca” è il significato di Ao-tea-roa, parole pronunciate da Kuramarotini moglie di Kupe quando, come...

turistipercaso.it

Viaggio di nozze Neozelandese!

Rudy e Sara: viaggio di nozze neozelandese!PREFAZIONE Quanto i più ardimentosi si apprestano a leggere altro non è che il racconto...

New zealand all’avventura

03.03.09 Francoforte (GERMANIA) Comincio tutti i miei diari con la classica frase: “L’avventura ha inizio...” ma stavolta davvero si...

45° Parallelo SUD

Come voli abbiamo preso un volo Emirates Milano-Dubai / Dubai-Auckland (scalo tecnico a Melbourne) e viceversa al costo di Euro 1.445,00 a...

Magical Mystery Tour

Comincia la seconda metà del nostro viaggio intorno al mondo, tecnicamente mancano ancora un paio di settimane, ma dopo Cina e Australia,...

La Nuova Zelanda di Daniele Somenzi

È la quinta volta che vengo in questo paradiso, e la distanza dall Italia non mi fa certo paura.(22 ore di volo) Il boeing 777 della...

Tutta la New Zealand in 14 giorni

18/09/08 Partenza imprevista e traumatica! Dovevamo avere il volo da Trieste a Roma domani mattina alle nove ma il tormentone Alitalia...

New Zealand da sud a nord e Singapore

SINGAPORE – NEW ZEALAND 29 febbraio- 20 marzo 2008 Viaggio autoorganizzato. Abbiamo acquistato il volo con la Singapore Airlines...

nuova zelanda, dal nord al sud

Nuova Zelanda, dal nord al sud

Partenza da Londra il 29/04/2008 con Qantas,(ottima compagnia) alle 22,15 e siamo arrivati ad Auckland alle 12,15 del 1/05/2008 .Le ore di...

Nuova Zelanda e Nuova Caledonia

24 Febbraio / 25 Marzo 2008 “ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina” Sant’Agostino 1° giorno...

Nuova Zelanda: diario di bordo

Giusto due giorni per riprendersi dai festeggiamenti per il nostro matrimonio e poi, esattamente martedì 18 febbraio 2003, inizia la...

turistipercaso.it

Verde più nuvole più pecore

Finalmente si parte! Dopo vari rinvii, riusciamo ad organizzare il viaggio in Nuova Zelanda, ma dobbiamo risolvere anche il problema del...

Indimenticabile New Zealand: da Nord a Sud

A distanza di quasi quattro anni eccoci a raccontarVi il nostro viaggio di nozze in Nuova Zelanda: un’esperienza fantastica, un viaggio...

Nuova Zelanda: Tour film Il Signore Degli Anelli

Andata 21APR 2007, 16.25 Malpensa-Dubai (volo di circa 6 ore) –Sydney (volo di circa 14 ore) –Christchurch (volo di circa 3 ore),...

New zealand: 4400 km tra nord e sud

Dopo il bellissimo viaggio del 2006 (il nostro diario è nel sito vedi malesia!), come viaggio di nozze scegliamo un posto molto lontano,...

nuova zelanda 4

Nuova Zelanda 4

Ecco si parte.. È il 12 dicembre..E dopo un breve scalo a Singapore.. Arriviamo nella terra della grande nuvola bianca.. Siamo troppo...

un anno in infradito: nuova zelanda

Un anno in infradito: Nuova Zelanda

19/03/07..Finalmente arrivati in Nuova Zelanda! La premessa è sempre la stessa:essendo un capitolo di un viaggio intorno al mondo anche...