Normandia: consigli e itinerari di viaggio

parigi e mont saint michel

Parigi e Mont Saint Michel

Finalmente dopo 13 anni io e il mio ragazzo siamo riusciti a organizzare qualche giorno a Parigi e a Mont Saint Michel. primo giorno (4...

normandia e bretagna per caso

Normandia e Bretagna per caso

Introduzione Dopo qualche incertezza (causa impegni diversi), la data della partenza è finalmente decisa: 16 agosto 2012, destinazione:...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

i viaggi di gloria... normandia, bretagna e castelli della loira

I viaggi di Gloria… Normandia, Bretagna e castelli della Loira

Diario di Viaggio: Cosimo-Gloria-Bino-Angela-Franco-Vera NORMANDIA-BRETAGNA-VALLE DELLA LOIRA 23-31/07/2012 Ci avviamo mesti...

loira, bretagna e normandia... un giro fantastico

Loira, Bretagna e Normandia… un giro fantastico

Mi ero ripromessa di scrivere il racconto della mia vacanza, per chi come me, utilizza “Turisti per Caso” per farsi un idea e rubare...

normandia e alta bretagna, un viaggio tra natura e storia

Normandia e alta Bretagna, un viaggio tra natura e storia

Finalmente agosto, finalmente le vacanze! Direzione: Normandia e Bretagna settentrionale (per un totale di 4800 chilometri).In questo...

bretagna e un po' di normandia

Bretagna e un po’ di Normandia

PRIMO GIORNO: EASYJET NAPOLI – PARIGI ORLY Noleggio auto Advantage: tariffa conveniente, inoltre viene offerto l’azzeramento della...

il profumo dell'oceano... francese

Il profumo dell’oceano… francese

Era un sogno, il nostro sogno. Lo scopo del viaggio (fatto nel 2005) era quello di arrivare a toccare l'oceano francese, quello lassù, in...

normandia e bretagna, un sogno che si avvera

Normandia e Bretagna, un sogno che si avvera

16 Agosto - Sabato Ore 04.20: partenza da Reggio Calabria con un ritardo di 20 minuti rispetto all’orario programmato per un...

douce france

“Douce France”

Diario Eccoci siamo di nuovo in vacanza………“Douce France” Siamo nella zona del bojolet, vigneti a perdita d’occhio viticoltori...

normandia e bretagna in pillole

Normandia e Bretagna in pillole

Informazioni tecniche: 6gg 5nt famiglia 3 persone. aereo sino a beauvais poi auto a noleggio per un tour di ca 1700 km lungo le coste di...

viaggio in normandia a casa di nobili

Viaggio in Normandia a casa di nobili

Vi racconto il mio viaggio in Normandia un anno dopo; la motivazione è impegnativa: dodici mesi a ricordare una regione dove abbiamo...

castelli della loira e bretagna 2

Castelli della Loira e Bretagna 2

In quattro, mamma, papà e due figli di 17 e 19 anni, decidiamo di partire per un mini tour della Francia: in molti ci consigliano la...

la b&b in normandia e bretagna

La B&B in Normandia e Bretagna

Quest’estate la B&B decide di andare in Normandia e Bretagna visto che l’anno scorso le ferie sono state passate in totale relax...

in camper alla scoperta di borgogna, normandia, bretagna e valle della loira

In Camper alla scoperta di Borgogna, Normandia, Bretagna e Valle della Loira

1° Giorno: RHO – BEAUNE (620 km) Eccoci qui alla nostra prima esperienza in camper con la nostra cucciola di soli 8 mesi e mezzo. La...

normandia, bretagana e castelli della loira

Normandia, Bretagana e castelli della Loira

Una meta che da anni sogno di potermici recare, dei posti fantastici in una regione favolosa che ho sempre amato e ora che ho il camper,...

loira, bretagna e normandia su due ruote bmw di 2 di 3

Loira, Bretagna e Normandia su due ruote BMW di 2 di 3

(...)Continua7° giorno (06/08): Angers - Carnac - Quiberon - Vannes (≈300 km) Dopo una mesta colazione a base di panini dolci e...

a caccia di fari in bretagna di viaggio in camper con bimbi

A caccia di fari in Bretagna di viaggio in camper con bimbi

Viaggio a misura di bimbo (e non solo)Mezzo : Adria A 690 DK equipaggio : Pier Paolo (42 anni) Annalisa (36 anni) Matteo (10 anni) ...

normandia - mont saint michel

Normandia – Mont Saint Michel

ITINERARIO:1° giorno: (sabato)MILANO BGY-BEAUVAIS-ROUENPartenza da Orio al Serio con volo delle 15,15 e arrivo a Beauvais alle 16,50. Bus...

incanto in bretagna e normandia

Incanto in Bretagna e Normandia

Normandia e Bretagna Si parte da Orio con Ryanair il 19.08.2009 con destinazione Nantes, capoluogo del Pays de la Loire, Francia centro...