Nilo: consigli e itinerari di viaggio

vacanza in egitto, settembre 2007

Vacanza in egitto, settembre 2007

Io e mia sorella, legatissime da sempre, abbiamo sognato tanto di fare una bella vacanza in qualche parte del mondo, come quelle che fanno...

gran tour dell'egitto

Gran tour dell’Egitto

All’inizio l’idea era quella di affrontare questo viaggio in Egitto in due, senza l’appoggio di alcuna agenzia italiana (per non...

e in mezzo scorre il nilo

E in mezzo scorre il nilo

Inizio la giornata con la colazione sulla motonave Thower Prestige sotto il sole di Luxor che accarezza Iside la dea della bellezza e dell'...

la mia uganda

La mia Uganda

Ancora non ci credo... L'Africa!.. Immensa, entusiasmante, contraddittoria, avvolgente, intrigante.. In una parola: UNICA! L'Africa Nera....

egitto classico e sharm

Egitto Classico e Sharm

Siamo appena tornati (io e mia moglie) da uno straordinario viaggio in Egitto attraverso una prima settimana di tour con 4 giorni di...

sole mare e piramidi

Sole mare e piramidi

29 maggio 2007 inizia la nostra vacanza, la nostra avventura, verso El Alamein località egiziana situata sulla costa mediterranea...

egitto e nilo

Egitto e Nilo

Abbiamo fatto in Egitto un tour “classico” ma ormai quasi fuori moda. Infatti la maggioranza dei turisti, soprattutto italiani, va a...

egitto: non siamo mica dei polli

Egitto: non siamo mica dei polli

Prima di esporvi i vari tranelli per il turista in visita in Egitto, questo è il viaggio che ho fatto: Tour operator:TURCHESE Viaggio:...

crociera sul nilo 8
REX

Crociera sul Nilo 8

Finalmente dopo una vita di attesa sono riuscito a farla.Sono partito con la mia fidanzata e con suo figlio utilizzando un viaggio...

il fluire del nilo

Il fluire del Nilo

Il fluire del Nilo è come la narrazione di questo diario di viaggio in Egitto. Uno dei più bei viaggi che ho fatto.Siamo partiti in...

il cairo e crociera sul nilo 2

Il Cairo e crociera sul Nilo 2

Siamo appena rientrati dall’Egitto e qui a casa mi sento ancora un po’ spaesata perché mi mancano i colori del cielo africano e del...

turistipercaso.it

Crociera sul Nilo 7

Questo racconto di viaggio vuole spronare chiunque sia un pò indeciso ad andare a visitare i luoghi più affascinanti, misteriosi e ricchi...

crociera sul nilo 6

Crociera sul Nilo 6

Appunti, spigolature e suggerimenti per il viaggiatore in crociera sul Nilo con TURISANDA a bordo della motonave Miss Esadora II.Sono da...

in egitto con l'egittologo

In Egitto con l’egittologo

Un appassionante viaggio alla scoperta dei luoghi più affascinanti e ricchi di storia dell’Egitto accompagnati da un esperto divulgatore...

18 giorni a zonzo per l’egitto

Diario di Viaggio in EGITTO Dal 13 Dicembre 2005 al 2 Gennaio 2006 DI LAURA GIAMPAOLO MATTEO (14) E CARLOTTA (13) GRIGNANI 18 GIORNI A...

crociera sul nilo e cairo di consigli utili

Crociera sul Nilo e Cairo di consigli utili

Salve a tutti,da pochi giorni sono tornata dal mio viaggio in Egitto.Precisamente ho fatto la Crociera sul Nilo per 4 giorni più altri 3...

fantastica crociera horus francorosso

Fantastica crociera horus francorosso

Non pienamente soddisfatti del ns viaggio di nozze a Santo Domingo in quanto prevalentemente trascorso a prendere sole e sguazzare...

al cairo piove solo 5 volte all anno

Al cairo piove solo 5 volte all anno

Febbraio, tempo del carnevale, tempo degli innamorati, tempo del freddo mattutino, tempo di prendere una vacanza... E così sono iniziati i...

crociera sul nilo e cairo

Crociera sul Nilo e Cairo

Ciao a tutti, vorrei portare la mia esperienza su un viaggio dal quale sono appena rientrata in quanto io stessa ho trovato i consigli...

incredibile egitto!

Incredibile egitto!

Ciao a tutti! Siamo Morena e Michele.Quest’estate abbiamo deciso di visitare l’Egitto con una crociera sul nilo di 4 giorni e un...