Nikko: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane in giappone

Tre settimane in Giappone

Quando andare Ovviamente primavera o autunno, in cui il paesaggio è spettacolare. D'estate il clima è caldo umido. Nelle giornate...

konichiwa japan

Konichiwa Japan

L'idea di visitare il Giappone è nata per caso, quando a marzo con mio marito progettavamo le ferie estive un popup Alitalia ci ha...

due settimane con il sol levante

Due settimane con il Sol Levante

Eccomi pronta a raccontare un altro fantastico viaggio. Quest’anno, senza nessun dubbio, la meta prescelta è stata il Giappone. Una...

turistipercaso.it

Giappone, favola di un viaggio in una terra lontana…

Eccoci pronti per un altro diario di viaggio, questa volta su una terra tanto misteriosa quanto affascinante… il Giappone. Sfaterò...

giappone, così antico e così moderno

Giappone, così antico e così moderno

Ed ecco che mi trovo a scrivere il diario di un viaggio che mai avrei creduto di fare... Nel mio immaginario ho sempre pensato come potesse...

turistipercaso.it

Lost in translation… come sopravvivere in Giappone

È dal 2011 che ho un appuntamento in sospeso col Giappone, da quando cioè ho prenotato il volo e due settimane dopo c’è stata la...

impressioni sul giappone, viaggiando con infant

Impressioni sul Giappone, viaggiando con infant

Il viaggio in Giappone è stato un viaggio molto particolare e speciale.Speciale perché abbiamo viaggiato con la nostra cucciola 4mesenne....

arigatou gozaimasu di grazie, giappone

Arigatou gozaimasu di grazie, Giappone

All’inizio dell’anno io e Massimo abbiamo stilato una lista dei luoghi che ci sarebbe piaciuto visitare in vacanza ed il Giappone era...

nella terra del sol levante
b12

Nella terra del Sol Levante

Dopo due anni di preparativi, aspettando l'occasione più giusta, a marzo riusciamo a programmare il nostro viaggio per il Giappone....

I love Japan

Dopo anni da semplice fruitrice eccomi finalmente pronta a dare un contributo con il mio primo diario di viaggio, destinazione Giappone.Il...

giappone e malesia da sogno

Giappone e Malesia da sogno

La scelta di una meta così particolare è scaturita dalle esigenze di entrambi, le mie, di colmare la mia innata curiosità incontrando...

turistipercaso.it

Tema in classe: il nostro viaggio di nozze in Giappone

Lei Sonia, lui Uccio... sabato 5 ottobre 2013 il matrimonio, lunedì 7 ottobre la partenza con destinazione Giappone, area...

giappone, da nord a sud

Giappone, da nord a sud

09/10-08-09 SI PARTE Ore 13 e 20, il nostro boing 777 dell' Alitalia “spicca” il volo direzione Tokyo! Aereo tenuto maluccio, cibo...

giappone, la terra del sol levante

Giappone, la terra del Sol Levante

Ciao a tutti, eccomi finalmente pronta a raccontarvi il nostro viaggio di quest'estate: Giappone la terra del Sol Levante!Io, Marco, Max,...

giappone fai da te

Giappone fai da te

DIARIO DI BORDO GIAPPONE 25 Giugno - 7 Luglio 2013 Finalmente si parte per il Giappone! Io e mio marito ci siamo innamorati di questo Paese...

sol levante 2013

Sol Levante 2013

Approfittando di una buona offerta della della nostra compagnia di bandiera, parto il 20 aprile da Verona, direzione Roma e quindi verso il...

giappone in ottobre

Giappone in ottobre

Sono un'appassionata di cultura giapponese e da molto tempo volevo organizzare un viaggio in Giappone, stimolata anche dai diari di viaggio...

giappone per tutti

Giappone per tutti

29-30 Settembre 2012 Partenza alle ore 10 da Levico Terme, in direzione Venezia, aeroporto Marco Polo. Il nostro volo della Qatar Airways...

tutti in fila indiana, si va in giappone

Tutti in fila indiana, si va in Giappone

Consigli utili Prima di iniziare con il nostro diario, vorremmo darvi alcuni consigli utili che speriamo facilitino la vostra vacanza in...

giappone, a zonzo per honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato

Giappone, a zonzo per Honshu, tra futuro e tesori del passato.Durata Viaggio: 15 GiorniPrezzo: 1500 Euro circa a personaIl viaggio che mi...