Nicosia: consigli e itinerari di viaggio

2160 km a cipro

2160 Km a Cipro

Il nostro viaggio a Cipro inizia l’8 giugno 2007 con un volo Neos da Malpensa; partiamo con un leggero ritardo alle 16.30 per arrivare...

cipro nord

Cipro nord

Nota – Essendo lungo scrivere “turco cipriota” o “greco cipriota”, sarà il caso di accorciare. Per cui, quando parlo di persone,...

cipro tenda e lonely planet

Cipro tenda e lonely planet

LARNAKA E’ all’incirca mezzanotte quando usciamo dall’aeroporto di Larnaka a bordo del piccolo genio blu che finalmente ci hanno...

cipro nord e sud

Cipro nord e sud

Nel giugno 2006 abbiamo deciso di andare a Cipro, perché nessuna di noi tre c’era mai stata.Non è stato facile trovare il volo, perché...

cipro, mare e mezè

Cipro, mare e mezè

Per descrivere brevemente Cipro m i piace utilizzare queste parole: mare caraibico, entroterra ellenico e prezzi anglosassoni.Detto questo...

cipro l'effimera

Cipro l’effimera

CIPRO L'EFFIMERA Non è nord e non è sud, non è Africa, né Asia, né Europa. Cipro, crocevia del Mediterraneo, isola dal fascino...