Nha Trang: consigli e itinerari di viaggio

vietnam: avventura nel sud-est asiatico

Vietnam: avventura nel Sud-est asiatico

Ecco finalmente giunta la data per questo viaggio tanto atteso e tanto discusso: il Vietnam. Organizzato circa un paio di mesi prima, ma...

vietnam: caos calmo

Vietnam: “caos calmo”

Difficile raccontare un mese intenso e bellissimo, passato tra sorrisi, motorini, frutta esotica, giovani e tranquillo caos.Parto da qui,...

vietnam, che emozione!

Vietnam, che emozione!

Il Vietnam è il terzo dei paesi del sud-est asiatico che abbiamo visitato. Negli anni precedenti abbiamo visto la Malesia e la Thailandia...

tour in vietnam

Tour in Vietnam

Sembra di stare in un cartone animato giapponese, quando arrivi nel Vietnam, quei cartoni anni ’80 che ora non ci sono più, quelli in...

vietnam zaino in spalla

Vietnam zaino in spalla

Che dire del Vietnam... pensavo fosse più Wild, turisticamente sono molto avanti se lo paragoniamo altri stati dell'Asia. Ciò non vuol...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

la più bella di saigon

La più bella di Saigon

Lunedì 9 gennaio 2012 Johnny: La partenza per il Vietnam è da Milano Malpensa alle ore 11.00 con volo LOT – Polish Airlines già...

vietnam e cambogia dicembre 2010

Vietnam e Cambogia dicembre 2010

Vacanze di Natale: torniamo nuovamente in Asia, continente che noi adoriamo. Siamo partiti da Milano per Bangkok il 17 dicembre 2010....

vietnam, uno sguardo sull’asia

Vietnam, uno sguardo sull’Asia

Località visitate: Hanoi - Baia Halong - Huè - Hoi An - My Son - Dalat - Nha Trang - Mui Ne - Ho Chi Minh. Periodo: dal 31 dicembre 2010...

vietnam: profumi e colori

Vietnam: profumi e colori

Nell’immaginario collettivo, Vietnam è ancora sinonimo di parole come guerra e povertà, probabilmente perché è una meta ancora...

vietnam d'agosto

Vietnam d’agosto

02-26 agosto 2009 Hanoi, Halong, Sapa, Hue, Da Nang, Hoi an, Na Trang, Dalat, Ho Chi Minh City, delta del Mekong.Se avete voglia di un...

vitnam in 10 giorni

Vitnam in 10 giorni

Thailandia, Malesia, Singapore, Myanmar, Laos, Cambogia. Naturalmente non poteva mancare il Vietnam a conclusione dell’Indocina! IL...

vietnam in libertà

Vietnam in libertà

Siamo partiti dall'aeroporto di Pisa con Alitalia fino a Roma ,poi con Thai fino a Bangkok,sempre con Thai fino ad Hanoi.Ritorno da...

vietnam e cambogia: alla scoperta dell'indocina

Vietnam e Cambogia: alla scoperta dell’Indocina

Siamo partiti in 4 senza essere mai stati prima in Asia e senza avere conosciuto nessuno che era stato in Vietnam e Cambogia, e siamo...

vietnam: fai da te organizzato

Vietnam: fai da te organizzato

Spero che questo racconto vi sia utile se state organizzando un viaggio in vietnam e amate la libertà ma anche un minimo di certezze.Noi...

vietnam in moto

Vietnam in moto

Questo nostro resoconto di viaggio si compone di una serie di consigli pratici e di commenti sui luoghi da noi visitati. Abbiamo...

vietnam

Vietnam

Siamo partiti da Firenze nel pomeriggio con LUFTHANSA e dopo tre aerei cambiati e un viaggio interminabile siamo atterrati ad Ho Chi Minh...

vietnam da cima a fondo

Vietnam da cima a fondo

VIETNAM Volo China airlines con partenza da roma, scalo a Bangkok (1 ora), arrivo a taipei –taiwan, stop di una notte poi Vietnam...