New York: consigli e itinerari di viaggio

luna di miele speciale e avventurosa

Luna di miele speciale e avventurosa

Dal vecchio al nuovo mondo senza volare: in luna di miele tutto è concesso! Questo è il resoconto di un viaggio desiderato da una vita e...

new york: un week end lungo nella grande mela

New York: un week end lungo nella Grande Mela

La nostra prima volta a New York, quattro giorni per scoprire le innumerevoli attrazioni di questa incredibile metropoli in uno dei momenti...

un morso alla grande mela 3

Un morso alla Grande Mela 3

Il mio viaggio dei sogni inizia a inizio Giugno 2016, quando la butto lì al mio compagno... ma perché non andiamo a New York a ottobre?La...

grandissima new york

Grandissima New York

Da qualche anno tutti e 5 noi della famiglia (genitori più 3 figli ormai grandicelli) non eravamo più riusciti a fare un viaggio tutti...

natale a new york 4

Natale a New York 4

Abbiamo fatto questo viaggio per festeggiare il nostro primo anno di matrimonio… da sempre volevamo visitare NY nel periodo natalizio e...

new york, un morso alla grande mela

New York, un morso alla grande mela

Un viaggio nella mitica città di New York è spesso un sogno covato a lungo. Già, perché New York rappresenta agli occhi di tutti noi...

a spasso negli usa

A spasso negli Usa

Itinerario: New York-Philadelphia-Washington-Boston-Chicago-New OrleansPrese elettriche: tipo a lamelle piatte americane Valuta: ovviamente...

perù: quei visi bruciati dal sole

Perù: quei visi bruciati dal sole

Perù: quei visi bruciati dal sole!di giusep11 dal 27 settembre al 14 ottobre 27 settembre È ora di partire. Sì, è arrivato il...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 2: diario di viaggio

Dopo aver pubblicato i miei suggerimenti e consigli per organizzare bene la prima vacanza nella Grande Mela, vado a raccontare il nostro...

il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Il nostro primo morso alla grande mela, parte 1: info pratiche

Eccoci qui, di nuovo a progettare le nostre vacanze estive, che come al solito hanno sempre qualche inghippo… stavolta abbiamo una buona...

canada e stati uniti orientali… on the road

Canada e Stati Uniti orientali… on the road

- 16/08/2016 Volo Venezia-Toronto con AirCanada. Arriviamo alle 15 ora locale e optiamo per un taxi fino all’albergo per...

negli states tra washington, boston e new york

Negli States tra Washington, Boston e New York

VIAGGIO NEGLI STATES dal 09/08/2016 al 23/08/2016 09/08 Siamo un gruppo di amici (8 persone totali) e abbiamo iniziato a pianificare e...

it's up to you, new york, new york!

It’s up to you, New York, New York!

Ed eccomi a raccontare una nuova avventura a stelle e strisce. Questa volta, ci siamo dedicati per un’intera settimana a New York che,...

honeymoon in paradiso: new york e polinesia francese

Honeymoon in paradiso: New York e Polinesia Francese

Rientrati da pochi giorni dal nostro viaggio di nozze, è arrivato il momento di scrivere il diario. Dal 20 giugno all’11 luglio, tre...

finalmente new york

Finalmente New York

Questa volta con largo anticipo, riusciamo ad organizzare il nostro primo viaggio fuori Europa. Il sogno di mio marito è quello di vedere...

alla scoperta della capitale del mondo

Alla scoperta della capitale del mondo

New York era il classico sogno (da un bel po' di tempo) nel cassetto. Per organizzare quello che poi si è dimostrato un bellissimo...

natale di e capodanno! a new york

Natale di e Capodanno! a New York

25.12.14 Finalmente. Non posso dire altro: finalmente! Finalmente perchè dopo anni di attesa, di paziente monitoraggio dei voli, di...

la più bella di las vegas

La più bella di Las Vegas

La più bella di Las VegasMERCOLEDì 30 MARZO 2016 Johnny:La partenza per Las Vegas è da Milano Malpensa alle 13.00 con volo Alitalia fino...

uno scugnizzo di tascabile a new york

Uno scugnizzo di tascabile a New York

Già all’indomani della fine delle vacanze estive avevo ben chiaro in mente il prossimo “ambizioso” progetto vacanza. Una settimana a...

alaska, stampede trail e magic bus... anche noi siamo stati into the wild

Alaska, Stampede Trail e Magic Bus… anche noi siamo stati Into the Wild

Siamo in tre all'aeroporto di Venezia in una fresca giornata di settembre, pronti per questa esperienza che sicuramente lascerà un segno...