New Delhi: consigli e itinerari di viaggio

Syusy e Patrizio
consigli di viaggio per la vostra prima volta in india

Consigli di viaggio per la vostra prima volta in India

A cura di Riccardo (Bikaner1948) guida per caso dell'IndiaLa cosa che più mi fa sorridere quando preparo l'ennesimo viaggio in India sono...

india del nord: culture & trekking di seconda parte

India del Nord: culture & trekking di seconda parte

Ci risiamo... l’India ci ha richiamato a sé. Lanno scorso è stato amore a prima vista e non potevamo tradirla!05\08\16 Dopo un...

l'india e le sue mille contraddizioni

L’India e le sue mille contraddizioni

Quest'anno, dopo diversi viaggi in Asia, abbiamo valutato di essere pronti per l'India. Per giungervi nel modo migliore, abbiamo deciso di...

india, paese dai mille colori e culla delle forti emozioni

India, paese dai mille colori e culla delle forti emozioni

Trovarsi a fare un viaggio assolutamente non preventivato è una cosa che ti riempie il cuore di emozioni e di gioia. Lo scorso hanno...

lo spirito dell’india

Lo spirito dell’India

Prefazione Sono Fabrizio, 30 anni, originario di Treviso. Dopo 5 anni di università e 4 di lavoro tra Italia e estero, ho deciso di...

estate in india

Estate in India

Quest’estate in compagnia di mia moglie ho potuto finalmente visitare l’India!Itinerario: il viaggio della durata di 14 giorni si è...

in india tra lavoro e vacanza

In India tra lavoro e vacanza

Non avendo voglia di organizzare gli spostamenti con i mezzi pubblici, ho cercato un driver che potesse permettermi di fare gli spostamenti...

due volte in india

Due volte in India

Voglio raccontare una delle esperienze di viaggio più belle della mia vita. Ho avuto la fortuna di viaggiare in molti luoghi del pianeta...

india: culture e trekking

India: culture e trekking

Finalmente ci sentiamo pronti per scoprire un po’ di India del Nord, per gustare un assaggio di questo “inaspettato” mondo, che ad...

rajasthan e amritsar

Rajasthan e Amritsar

Nell’appartamento sopra di noi vive una famiglia indiana originaria del Punjub, dopo un periodo di reciproca diffidenza scopriamo che...

il magico rajasthan

Il magico Rajasthan

"The incredible India!" Una frase fatta? Un luogo comune? Credetemi se vi dico che è l'espressione più azzeccata per descrivere un paese...

india del nord: varanasi e rajasthan

India del Nord: Varanasi e Rajasthan

L’idea di questo viaggio in India nasce qualche anno fa. Nel 2008 avevo già i visti sul passaporto, ma purtroppo gli attentati di quel ...

india di e rajasthan: una terra tanto grande quanto misteriosa

India di e Rajasthan: una terra tanto grande quanto misteriosa

“Da Delhi basta prendere un treno alla sera e all’alba si arriva in un’altra, solita, scoraggiante e grandiosa India. Verso nord...

india del nord 3

India del nord 3

Ciao, quest’ anno io e mia moglie Liliana abbiamo fatto il tour dell’India del Nord, rinunciando per via del terremoto anche al tour...

orizzonti indiani

Orizzonti indiani

Il mese di agosto non è forse il migliore per andare in India, ma alcune regioni sono di solito risparmiate dal monsone e risultano più...

agosto in rajasthan

Agosto in Rajasthan

RAJASTAN agosto 2014 -18 giorni (2000 euro a testa circa in totale reali).L'India e` per noi un paese pieno di fascino, di cultura, di cose...

india del nord 2

India del Nord 2

This is India...Incredibile India! E' cosi' che la nostra guida ci rassicurava ogni volta che leggeva sul nostro viso un susseguirsi di...

india: i cinque sensi sono messi alla prova, anzi li aggredisce

India: i cinque sensi sono messi alla prova, anzi li aggredisce

Tour di 14.000 km totali, 6000 foto, 18 partecipanti al tour, 11 giorni, 1: io (sola, soletta)Con tutte le sue contraddizioni e accesi...

yeh mera india

Yeh Mera India

Yeh mera IndiaLa nostra avventura con il mondo è iniziata da un pò di anni a questa parte, e si è trasformata dal primo singolo istante,...

united colors of india

United colors of India

L'India è un altro mondo, lontano dalla nostra dimensione e dalla nostra comprensione. È una nazione immensa e la prima cosa che colpisce...