nelson: consigli e itinerari di viaggio

grand tour sulle orme di bilbo baggins

Grand tour sulle orme di Bilbo Baggins

Grand tour sulle orme di Bilbo Baggins Dal 16 febbraio al 22 agosto 2016.Costo volo Emirates/Quantas €2.910 (prezzo complessivo) da...

nella terra dei kiwi

Nella Terra dei Kiwi

La Nuova Zelanda è la Terra dalle lunghe nuvole bianche come la chiamano i Maori (Aotearoa), cosa che si è dimostrata vera fino alla fine...

nuova zelanda... ovviamente per caso

Nuova Zelanda… ovviamente per caso

21/12/2011 – 23/12/2011Per il Natale 2011 io e Sara abbiamo scelto di trascorrere una vacanza avventurosa, verso una destinazione...

in viaggio tra i kiwi!

In viaggio tra i Kiwi!

Se avrete la voglia e la pazienza di seguirci in questo lungo diario di viaggio volerete con noi nella terra dei kiwi! Sono le 6:00 quando...

viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in nuova zelanda

Viaggio nel paradiso ritrovato: un mese in Nuova Zelanda

Mi accingo a scrivere un dettagliato resoconto del nostro splendido viaggio di nozze in Nuova Zelanda, la terra dei kiwi, dei maori, della...

il viaggio non finisce mai

Il viaggio non finisce mai

19-21 Dicembre 36h da casa a “casa”... Quanto ci misero Abel Tasman (1642) e James Cook (1769) a bordo dei loro velieri? Il viaggio è...

turistipercaso.it

New zealand connections 1835

Il mio viaggio attraverso la beautiful New Zealand parte da Sydney dove sono stata per 6 mesi a studiare. Al termine degli studi decido di...

turistipercaso.it

Il paradiso in terra

Località: Nuova Zelanda Organizzazione: nostra Quando: 13 ottobre - 10 novembre 2002 Nome: Il Paradiso in terra La guida consigliata per...